Supply & Demand - Italia Community (1 Viewer)

Sei interessato al post e alla metodologia Supply & Demand?

  • Si, sono interessato a seguire

    Votes: 0 0,0%
  • No, non sono interessato

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    0
  • Poll closed .
Ciao a tutti i lettori di questo forum, sono Monkey (ovviamente uno pseudonimo...) e faccio trading da diversi anni; dopo vari approcci studiando da solo consultando internet e comprando libri, mi sono imbattuto in un post di una persona inglese che stava appunto condividendo la sua istruzione con altri trader sparsi in tutto il mondo.

Ho seguito per molto tempo i suoi post finché ho deciso di fare delle lezioni private con lui, a pagamento, vedendoci una volta a settimana tramite Skype e devo dire che sono state molto importanti per la mia crescita.

La cosa bella era che si faceva anche dei meeting tutti insieme alla domenica sera, prima che riaprissero i mercati per valutare le varie opzioni di entrata ecc, cercando di combinare il tutto con i vari fusi orari.

Venendo al sodo, ho notato che nei vari forum italiani che ho consultato non si parla mai dell'approccio ai mercati basandosi sul metodo Supply & Demand, o quanto meno non ne ho trovati; da qui mi è venuto in mente di costruirne uno io, cercando di raccogliere tutte le persone che sono incuriosite alla metodologia, che vogliono cambiare approccio perché con la loro strategia non stanno avendo i risultati sperati o per neofiti che si avvicinano per la prima volta al trading.

Ovviamente dovei combinare il tutto con il mio lavoro quindi non potrò essere online ogni giorno ma cercherò di presenziare il più possibile.
Questa versione di Supply & Demand è stata da me leggermente ritoccata rimanendo però fedele alle basi; quindi potremmo condividere la mia esperienza e insieme apportare anche delle modifiche se opportune unendo la vostra esperienza.