Superbollo auto, il Governo studia l'abolizione (1 Viewer)

VoceVana

Nuovo forumer
Ottima idea per far risparmiare qualcosa a chi può permettersi un'auto di grossa cilindrata. Continuiamo a farci del male...
 
Le macchine usate che costano meno son proprio quelle di grossa cilindrata, non è vero che grossa cilindrata=auto per ricchi. Togliere il superbollo darebbe respiro soprattutto al mercato dell'usato.
O si vuole costringere tutti ad andare in giro in panda?
 
Ah Ah! Mi sembra che il commento di Mirko o sia in malafede, o sia ironico/comico ...!85 kilowatt SONO da auto per ricchi! Una normale grossa cilindrata arriva aben meno di quella potenza, e nessun povero o piccolo borghese può permettersi di circolare con un'auto che consuma una follia, anche se usata. Ricordo inoltre che per le auto vecchie c'è già lo sconto sul superbollo.
 
Perche' scrivete delle cagate....il servizio verifica se hai pagato il bollo vale solo per alcune regioni ..il perche' le altre non possono ? mi sembra come al solito una mi......ta
 
sinceramente eliminare il superbollo mi sembra una grossa cazzata, mi sembra più che giusto che chi può paghi di più, sono molti gli stati in cui i ricchi pagano più tasse ed anche quando gli vengono elevate delle semplici multe pagano cifre molto più elevate che variano in funzione del reddito, in italia funziona tutto al contrario....
 

Users who are viewing this thread

Alto