Superbaffone! (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Visto che non hai coraggio di farti vedere da queste parti, ti mando una lettera aperta.


Il contenuto della lettera, come da best practice e netiquette, è:


Spettabile Superbaffone,



































































































































Prot!


Chi è d'accordo con questa mia missiva, tiri una riga dopo di me.



____________________________________________



.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Io non dico "prot" :-o
non si addice alla mia personalità :-o
Però lui sa che vorrei tornasse :)


Io no, per carità: meno siamo, meno lavoro c'è da moderare, più tempo avanza per insidiare le numerose e vogliose (o ovviamente gnocche) forumiste che affollano 'sto forum.

Se mai passasse da queste parti, gli direi che c'è gente che, pur di non rivederlo più, tira le righe anche su youtube.
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Sey geloso perché Superbaffone è gnokkissimo ed è un artista :-o

Ho letto sul web l'approccio che egli usa di solito:


"Signorina, se le dicessi: sono squattrinato, non ho l'auto, sono maleducato, schizofrenico, asmatico. Mi spilucco le caccole dal naso. Ho la forfora, le piattole, i vermi, lo scolo, una moglie, otto figli, le mutande sporche, il collo lercio, i polsini luridi, le scarpe bucate, la fedina penale sporca, vari tic, bevo, sputacchio, russo, ho il càzzo piccolo, detesto la musica, mi fa schifo ballare, ho le mani umidicce, il naso gocciolante, sono sfaticato e ladro, ho la pancia molliccia, il fiato fetido, pensieri torbidi, gesti brutali, stacco le ali alle mosche, foro gli occhi ai gatti, racconto agli amici i dettagli dei miei rapporti sessuali, accetterebbe di uscire con me?".
"Vada via! Ma che orrore".
"Ecco, lo sapevo che non dovevo dirle che ho il càzzo piccolo!".



Tutti avranno notato che le fonti webbistiche hanno citato la sua proverbiale dipendenza dall'alcool ma hanno taciuto quella da trading.
 

Claire

ἰοίην
Invece a me ha detto altro :-o
:prr:
Ma d'altra parte ogni donna ha l'approccio che ispira.
Si vede che le altre gli fanno schifo e quindi usa quelle parole apposta :-o
:prr:
 

Users who are viewing this thread

Alto