FTSE Mib SUPER SHORT (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
Per un mercato CAZZARO non servono i guru ci vogliono i PARA-GURU. :ciapet::eplus:


Ma è il nostro tempo che li richiede i PARA-GURU. :ciapet:


OKKIO a non farvi incastrare che poi mi tocca sprecar fazzoletti. :cry:
Perché una vola manovrata serve soprattutto a quello ...





Bisogna stare attenti perché tanto il long (fasullo) come lo short (fasullo pure lui) rischiano di introdurvi verso il VERO.


https://www.investireoggi.it/forums...a-applicata-a-tutto-inclusi-i-risparmi.90971/

3€.png


Muttley.gif
 
Ultima modifica:

Utas

Nuovo forumer
ciao Mrdoing.
Posso chiederti che tipo di indicatore è quello che usi?
E non ho capito per Saipem perché accumuli, visto che l'indicatore mi sembra simile a quello dell'indice...
se ti va di farmi capire...grazie!
 

Mrdoing

Forumer storico
ciao Mrdoing.
Posso chiederti che tipo di indicatore è quello che usi?
E non ho capito per Saipem perché accumuli, visto che l'indicatore mi sembra simile a quello dell'indice...
se ti va di farmi capire...grazie!

Intanto gustati questo poi più tardi ti spiego.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Segnali long non li ha neanche DIO. Doppio massimo con indicatore al 101% SHORT IRREVOCABILE e con i prezzi sotto la media.


MI DIMOSTRINO GRAFICAMENTE I GURU, I BIG MONEY E DIO IL CONTRARIO.


S.

ma come fa uno ad essere cosi' somaro..sempre

ma la vuoi capire che la borsa e' per molti ma non per tutti e sicuramente non per te

asan
 

Roberto.M

Forumer storico
Litigare serve a poco. Noi combattiamo IL NULLA.



E IL NULLA rispetta delle dinamiche dettate dai loro interessi passando attraverso i loro vantaggi.


Il NULLA è vivo e deve rendere tanto anche senza produrre un quazzo.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ma dove sei , somarello....e' passato un mese giusto.....e qui sei, come sempre, nella cacca...

dovresti fare coppia con l'altro asan Lorenz.oppure con Falco, a scelta...fareste i carabinieri di Investireoggi...cric e croc

" mi dimostrino..ec..ecc.".....

asan

Signore grazie con ci dai questi personaggi che ci riempiono le giornate di risate

Amen

13-03 sumar.GIF
 

Users who are viewing this thread

Alto