Goofy Moderator Registrato 24 Gennaio 2009 Messaggi 9.785 3 Aprile 2012 #1 Ottimo reader per pdf leggerissimo anche in versione portable Agg. versione v 2.0
Fra Forumer storico Registrato 26 Gennaio 2009 Messaggi 1.148 3 Aprile 2012 #2 confermo lo uso da tempo
Fra Forumer storico Registrato 26 Gennaio 2009 Messaggi 1.148 3 Aprile 2012 #3 io la scaricavo da qui in genere Sumatra PDF Portable | PortableApps.com - Portable software for USB, portable and cloud drives sono diverse vedo...
io la scaricavo da qui in genere Sumatra PDF Portable | PortableApps.com - Portable software for USB, portable and cloud drives sono diverse vedo...
Goofy Moderator Registrato 24 Gennaio 2009 Messaggi 9.785 3 Aprile 2012 #4 il link che ti ho dato io e' dello sviluppatore PortableApps.com e' un ottimo sito per applicazioni portable che puo' arrivare un po' in ritardo a sfornare le nuove versioni
il link che ti ho dato io e' dello sviluppatore PortableApps.com e' un ottimo sito per applicazioni portable che puo' arrivare un po' in ritardo a sfornare le nuove versioni
Goofy Moderator Registrato 24 Gennaio 2009 Messaggi 9.785 3 Aprile 2012 #5 per chi e' appassionato di ebook questa nuova versione supporta anche i formati *.mobi (che sarebbero quelli supportati dal kindle)
per chi e' appassionato di ebook questa nuova versione supporta anche i formati *.mobi (che sarebbero quelli supportati dal kindle)
Fra Forumer storico Registrato 26 Gennaio 2009 Messaggi 1.148 4 Aprile 2012 #6 Goofy ha scritto: il link che ti ho dato io e' dello sviluppatore PortableApps.com e' un ottimo sito per applicazioni portable che puo' arrivare un po' in ritardo a sfornare le nuove versioni Clicca per allargare... dallo sviluppatore un solo exe da 4mb.. da portableapps scarichi un exe ma che poi si scompatta in diversi file e cartelle anche questo si scompatta e crea?
Goofy ha scritto: il link che ti ho dato io e' dello sviluppatore PortableApps.com e' un ottimo sito per applicazioni portable che puo' arrivare un po' in ritardo a sfornare le nuove versioni Clicca per allargare... dallo sviluppatore un solo exe da 4mb.. da portableapps scarichi un exe ma che poi si scompatta in diversi file e cartelle anche questo si scompatta e crea?
Goofy Moderator Registrato 24 Gennaio 2009 Messaggi 9.785 4 Aprile 2012 #7 l'exe non si scompatta ma quando lo esegui crea delle cartelle di cache