sul minimo estivo si va al rialzo....... (3 lettori)

equilibrio

Forumer storico
Cattura.PNG



Buona e serena Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie.;)
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Se mi posso permettere , senza polemica e senza nessuna pretesa , ma qua Treno stà facendo didattica sull'uso delle Opzioni e soprattutto della loro gestione ... e un confronto con chi si dice migliore di lui è necessario e costruttivo , anche per cercare di fare capire i Misteri della Tabella Sempre Verde e per fare fronte alle critiche sulle presunte posizioni in loss dal 2009 ... e ieri ha solo risposto a una domanda di Ziga ... dimostrando di avere ancora una volta ragione ... Colgo l'occasione anche per fare gli auguri ad Argema ...
 
Ultima modifica:

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Faccio gli auguri di Buona Pasqua anche io :), e spero nel mio cuore che non mangerete agnello.
 

DoppioZero

May the Force be with you
:up:

"Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo"

(I disapprove of what you say, but I will defend to the death your right to say it)

Da "The Friends of Voltaire"
(Gli amici di Voltaire), biografia del filosofo del 1906



Di nuovo
:ciao:
 

lon jon

Forumer storico
"Dico il mio pensiero una volta e poi pensate quello che volete.
Treno non lo prendo propio in considerazione , x i cicli mi ha dimostrato da luglio 2009 di non azzeccare un mensile o un intermedio x cui inutile x me leggere che scrive o che pensa, per la tabella sempre verde uno che tiene posizioni dal 2009 in loss bhe , se qualcuno ne è in grado lo faccia."

Post dell 19-01. E' mia opinione che le prime frecciate siano arrivate da Buck.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto