sul minimo estivo si va al rialzo....... (2 lettori)

deltazero

Forumer storico
Questo è un tasto triste. Come SICURAMENTE saprai, la signora in foto ha deciso di lasciare il grande cinema. Io, da buon cinefilo, come feci a suo tempo per Monicelli e Charlton Heston, mi sto scaricando tutta la filmografia in HD per poi farne un cofanetto deluxe. :rasta:

SashaGrey.jpg

1 min di silenzio
 

popov

Coito, ergo cum.
l'ideale sarebbe una replica su grafico orario del percorso fatto ieri su grafico a 30 minuti.
rimbalzo fino a martedi mattina e discesa martedi pomeriggio sotto l'incrocio delle medie a fare il minimo di metà settimanale.
da mercoledi rimbalzo a cercare il nuovo massimo giovedi pomeriggio o venerdi mattina................troppa grazia s.antonio direbbe il nonno.
treno, tieni presente che lunedì europa è chiusa.
 
Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
l'ideale sarebbe una replica su grafico orario del percorso fatto ieri su grafico a 30 minuti.
rimbalzo fino a martedi mattina e discesa martedi pomeriggio sotto l'incrocio delle medie a fare il minimo di metà settimanale.
da mercoledi rimbalzo a cercare il nuovo massimo giovedi pomeriggio o venerdi mattina................troppa grazia s.antonio direbbe il nonno.

Ultimamente sei meglio di Mandrake, forse l'avevo già detto.

Ciao, buona Pasqua.

Anche a tutti gli altri.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.....questo presunto mio comportamento deve essere provato mettendo il link e scrivendo in dettaglio parola per parola in che cosa ho sbagliato od offeso , non facendo accuse generiche senza riscontro ........

con comodo , aspetto la prossima settimana .

sulla bannatura ci metto una pietra sopra , a bannarmi è stato lo spirito santo....:D
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
con comodo , aspetto la prossima settimana .

sulla bannatura ci metto una pietra sopra , a bannarmi è stato lo spirito santo....:D


treno

tanto per dirtene una

la cosa che è accaduta a te mi è successa 3 volte
sul 3d di ucg dove scrivo abitualmente.......

in realtà non ero stato bannato

la scritta era uguale a quella che hai postato......

come al solito mi aiutò quel bravo ragazzo di campisi e del suo gattofattone..........
era un problema tecnico.

magari anche il tuo.

ciao
 

treno

trenotrading.blogspot.it
......non ti fai pena da solo ma sei frustato ......

...MA CHE ***** SCRIVETE A FARE IN UN FORUM X IL VOSTRO IO O PERCHE VOLETE AIUTARE GLI ALTRI?.......


..... non si puo scrivere un foglio excel in VERDE ed avere posizioni in ROSSO sotto di 4000 punti L una è una stupidata ......

..... io gia mando a fareinculo una persona solo se mi passa vicino figuriamoci qua.....

..... chi sta vicino a me sa che penso che sia un incompetente ma da tempo .....

..... sarebbe un fatto senza precedenti e se solo avessi sbagliato mezza operazione cercando di capire cosa faceva e scoprissi ora sta cosa lo andrei a cercare a casa...........


argema questo è il metodo , si posta il link e si fornisce la prova , queste sono alcune perle scritte da ziga nei miei confronti non mi pare che io mi sia mai lagnato di nulla .
Avrei ben ragione di rispondere per le rime ma non l'ho fatto , l'educazione prima di tutto , non stravolgiamo i fatti .

adesso aspetto che qualcuno mostri le mie eventuali perle nei confronti di ziga o di qualunque utente del forum.
 
Ultima modifica:

MATLEY

Forumer storico
La più alta forma d'intelligenza umana è la capacità di osservare senza criticare.


La fiducia è la consapevolezza della vita e delle proprie capacità.



buona pasqua treno
buona pasqua ziga
buona pasqua a tutti
 

ciccio9

Forumer attivo
La più alta forma d'intelligenza umana è la capacità di osservare senza criticare.


La fiducia è la consapevolezza della vita e delle proprie capacità.



buona pasqua treno
buona pasqua ziga
buona pasqua a tutti

:up: Auguri di Buona Pasqua a tutti, pace e serenità ci accompagnino :ciao:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
treno, non so se tutte, ma una larga parte delle frasi che hai citato mi pare siano a partire dal 9 marzo, dopo il tuo post
ziga scusa ero curioso , non capita tutti i giorni di trovare qualcuno che dice entrato adesso a x o uscito adesso a y , nel web si contano sulle dita di una mano.
nonostante le mia buona volontà e oltre mezz'ora di ricerca non sono riuscito a trovare i post con le operazioni , non è che mi potresti aiutare , è una fatica cercarli.

Questo post, ti ripeto, è stato recepito da diverse persone, come ironico o provocatorio.
Qui c'è un problema di comunicazione: tu dici che non avevi intenzioni di ironia, ma altre persone hanno recepito questo, e la responsabilità di un fraintendimento non è solamente di chi ascolta, ma anche di chi ha comunicato.

Chiedi dove hai offeso. Io non ho parlato di offese, nessuno ha parlato di offese, ma solamente che il tuo citare Buck, ho trovato una volta con Purple, ed ancora in questi giorni quando sei andato a fare i conti alle sue operazioni, non porta a nulla di positivo. Solo questo sto dicendo.
Poi arrivano gli altri, e chi reagisce male ad una cosa, chi ad un altra, e anche questo non è positivo.

Quel che chiedo, e lo chiedo con sincera gentilezza, è di passare oltre a quanto avvenuto. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto