sul minimo estivo si va al rialzo....... (1 Viewer)

giambel

Forumer storico
io li ho conosciuti entrambi quindi posso parlare:

con treno ho veleggiato dalle eolie fino alle canarie e poi
da lì abbiamo fatto insieme l attraversata atlantica
partecipando alla regata arc..........

che dire .....un esperienza fantastica , persona assai arguta e modesta
un pò scienziato un pò filosofo........soprattutto durante l atlantico ha dato il megli di sè..........si vedeva che il suo spirito si trovava a suo agio in quella dimensione un pò distaccata dalla realtà..........un approccio su ogni cosa sempre a 360 gradi.....
mi ha impressionato la sua capacità di navogazione senza strumenti e allo stesso tempo la sua conoscenza approfondita di ogni anche appena prodotto congegno tecnico avanzato...........ottimo pescatore..........ottimo bevitore..........si è stukkato da solo tutta la riserva di passito...........uomo affascinato dal mondo e dalla vita...a cui piaccino le sfide......piace l impossibile.........uomo del mondo che però mantiene con passione la storia e le tradizioni della sua terra di nascita....
generoso e altruista................coscente del suo sapere.......un pò naif
un pokino gioca a fare quello che mantiene un basso profilo...ma apprezza quando gli si riconosce il suo valore e anche se sembrerebbe voler evitare la folla...........dell apprezzamento della folla ha contemporaneamente bisogno.

con buck invece sono stato 10 giorni a pesca di marlin alle maldive
umo simpaticissimo, gagliardo, diretto e sincero...........poki fronzoli
.pane al pane vino al vino..............determinato.puntiglioso........non te ne fà passare nemmeno mezza di caxxata..........attento...........capace di imparare immediatamente
qualsiasi cosa...........generoso e buono come il pane caldo appena sfornato......
una persona alla mano che si farebbe in 4 per te..............ma che se offendi
ti mette nella lista nera e non ti perdona...........

hanno molti punti in comuni su tutto direi:

generosità, serietà e simpatia.......

potrebbero benissimo andare d accordo............ma poi forse per noi diventerebbe deleterio.........diventeremmo degli zombie che digitano solo al loro ordine:eek::)



avrei potuto descrivere i due nella stessa maniera pur non avendoli conosciuti di persona:D

vedo che il mio intervento sull'EGO ha stimolato la discussione di molti....:rolleyes:

mi fa piacere perchè solo diventando NESSUNO come fece Ulisse ci possiamo salvare dai Polifemi-egoici che governano il mondo............:D
 

Fragaso

Forumer storico
il fituso si è comportato in maniera standard , facendo esattamente il percorso previsto.
questo di adesso è il minimo del terzo giornaliero , il modello di prosecuzione del rimbalzo è però incerto , difficile che ripetano esattamente il percorso precedente , martedi vedremo se riusciranno a superare o meno il massimo di oggi , se lo fanno so già cosa fare a livello operativo.

scusa eh...ma quando smetterai di postare che caxxo farai durante la giornata? ma 'ndo vai qua c'è il sole e la fixa :D
 

zuppa x il toro

...dopo l'antipasto
...
vedo che il mio intervento sull'EGO ha stimolato la discussione di molti....:rolleyes:

mi fa piacere perchè solo diventando NESSUNO come fece Ulisse ci possiamo salvare dai Polifemi-egoici che governano il mondo............:D

certo che a te la lettura di Tolle ha fatto proprio bene....:D
ahhh, grazie x averlo consigliato attraverso il forum !!!
:ciao:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.... il modello di prosecuzione del rimbalzo è però incerto , difficile che ripetano esattamente il percorso precedente .......

l'ideale sarebbe una replica su grafico orario del percorso fatto ieri su grafico a 30 minuti.
rimbalzo fino a martedi mattina e discesa martedi pomeriggio sotto l'incrocio delle medie a fare il minimo di metà settimanale.
da mercoledi rimbalzo a cercare il nuovo massimo giovedi pomeriggio o venerdi mattina................troppa grazia s.antonio direbbe il nonno.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    52,1 KB · Visite: 557
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
un piccolo dettaglio


premesso che so già che la risposta di tutti voi sarà " e sti caxxi!!":D

comunque vi comunicò che quando

quella mattina io e treno prenderemo posizione sulla line-up
per prendere la grande onda del long

anche io smetterò di postare...........

sono come un delfino che salta vicino alla prua della barca..........

se la barca torna in porto
il delfino smette di saltare e torna in profondità!!

:)

p.s.

la metafora è dedicata a mattie e ai suoi amici delfini..........
stai sereno loro non li pesco!
 
Ultima modifica:

MATTIE

Forumer storico
me lo sono sognato
con le sue belle bombole, la muta e tutto l armamentario

sotto la mia chiglia, in porto, a farmi un bukino ..........:eek:


meglio che me lo tengo buono!:D


io stanotte ho sognato di essere in immersione con una balena ed il suo piccolo...........:).........e se devo farmi un buchino.......secondo te penso alla tua chiglia ????:D
 

Users who are viewing this thread

Alto