sul minimo estivo si va al rialzo....... (1 Viewer)

Rommel

Forumer storico
Io non conosco nessuno dei due, ma posso dire che con le prime basi dei cicli appresi da Buck sto facendo i numeri da circo sul gas, oro e petrolio.
E Treno diventrerà il mio eroe assoluto se riesce a chiudere in gain la tradata short sull'oro. In ogni caso anche a livello di operatività sulle opzioni ho imparato più coi due topic qui sul forum che con 20 dispense libri e videocorsi.
 

Rommel

Forumer storico
e ci credo.......

i libri e i videocorsi erano della serie: "la studentessa assatanata ha fretta di imparare......."

:D

Questo è un tasto triste. Come SICURAMENTE saprai, la signora in foto ha deciso di lasciare il grande cinema. Io, da buon cinefilo, come feci a suo tempo per Monicelli e Charlton Heston, mi sto scaricando tutta la filmografia in HD per poi farne un cofanetto deluxe. :rasta:

SashaGrey.jpg
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.....fiondata sotto la media rossa stasera o nella prima mezz'ora di domani mattina con successivo recupero , durante la giornata di domani , sopra la stessa e nuovo massimo rispetto a quello di oggi......

il fituso si è comportato in maniera standard , facendo esattamente il percorso previsto.
questo di adesso è il minimo del terzo giornaliero , il modello di prosecuzione del rimbalzo è però incerto , difficile che ripetano esattamente il percorso precedente , martedi vedremo se riusciranno a superare o meno il massimo di oggi , se lo fanno so già cosa fare a livello operativo.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    49,1 KB · Visite: 567

Users who are viewing this thread

Alto