sul minimo estivo si va al rialzo....... (2 lettori)

menef8

Forumer attivo
la preghierina di pasqua:

vorrei che treno seppellisse l ascia di guerra e facesse pace con ziga

vorrei che ziga facesse pace con buck e poi pace con treno

vorrei che giambel smettese di avere visioni apocalittiche da fine del mondo e che per un giorno sognasse di essere bello, fico ed eterosessuale.

vorrei che equilibrio mi rendesse equilibrato.........ma è difficile lo so

vorrei che samir finalmente conoscesse intimamente treno e che treno filmi tutto
il loro incontro e ce lo facesse vedere sul forum

vorrei che mattie smettesse di sognare i bukini delle balene e che per un giorno avesse coscenza di non essere un pesce..........

vorrei che per una volta purple terminasse un suo post con "evviva domani si longa".......lo so questa signore è proprio dura da fare, nel caso mi accontenterei che per una settimana non facesse più il solito incubo del bimbo abbandonato e della luna nera con 3 tempi a singhiozzo complex............lo so nemmeno tu sai cosa vuol dire..........ma basta che non je lo fai sognare per una settimana

vorrei che una volta mairena rispondendo a purple scrivesse " ma che azzo hai detto purple??"

vorrei che franzo ballasse un tango con carmensita la "mano".

vorrei che corvosfigato continuasse a pensare ancora per molto tempo che la sua
2cv sia una gallardo

vorrei che euroyen azzeccasse per una volta al millemetro un minimo di ripartenza almeno trimestrale

vorrei che campisi tornasse a postare assiduamente e rimettesse quella splendida foto come avatar

vorrei che il mio amico sciacallo divenisse presidente della bce, presidente di gs e presidente di ucg..........
presidente della roma, presidente della ferrari e pure presidente del mio condominio..

vorrei che oder tornasse a postare i suoi wolf ..........

vorrei che frengo divenisse della roma e pure gulliermo

vorrei che che corvotoro ci spiegasse che azzo di animale è il corvotoro

vorrei che suonatorejones scrivesse una canzone per il 3d

vorrei che visione ci sorprendesse con una visione al millimetro dei mercati da qui al 2013..........non oltre che poi vorrei ritirarmi a spendere il gain.

vorrei

vorrei

siete tantissimi

diciamo che vorrei tutto il bene di questo modo per tutti voi.........

buona pasqua

:D:D bello davvero :D:D
Auguri di Buona Pasqua a tutti
 

guillermo01

Forumer storico
la preghierina di pasqua:

vorrei che treno seppellisse l ascia di guerra e facesse pace con ziga

vorrei che ziga facesse pace con buck e poi pace con treno

vorrei che giambel smettese di avere visioni apocalittiche da fine del mondo e che per un giorno sognasse di essere bello, fico ed eterosessuale.

vorrei che equilibrio mi rendesse equilibrato.........ma è difficile lo so

vorrei che samir finalmente conoscesse intimamente treno e che treno filmi tutto
il loro incontro e ce lo facesse vedere sul forum

vorrei che mattie smettesse di sognare i bukini delle balene e che per un giorno avesse coscenza di non essere un pesce..........

vorrei che per una volta purple terminasse un suo post con "evviva domani si longa".......lo so questa signore è proprio dura da fare, nel caso mi accontenterei che per una settimana non facesse più il solito incubo del bimbo abbandonato e della luna nera con 3 tempi a singhiozzo complex............lo so nemmeno tu sai cosa vuol dire..........ma basta che non je lo fai sognare per una settimana

vorrei che una volta mairena rispondendo a purple scrivesse " ma che azzo hai detto purple??"

vorrei che franzo ballasse un tango con carmensita la "mano".

vorrei che corvosfigato continuasse a pensare ancora per molto tempo che la sua
2cv sia una gallardo

vorrei che euroyen azzeccasse per una volta al millemetro un minimo di ripartenza almeno trimestrale

vorrei che campisi tornasse a postare assiduamente e rimettesse quella splendida foto come avatar

vorrei che il mio amico sciacallo divenisse presidente della bce, presidente di gs e presidente di ucg..........
presidente della roma, presidente della ferrari e pure presidente del mio condominio..

vorrei che oder tornasse a postare i suoi wolf ..........

vorrei che frengo divenisse della roma e pure gulliermo

vorrei che che corvotoro ci spiegasse che azzo di animale è il corvotoro

vorrei che suonatorejones scrivesse una canzone per il 3d

vorrei che visione ci sorprendesse con una visione al millimetro dei mercati da qui al 2013..........non oltre che poi vorrei ritirarmi a spendere il gain.

vorrei

vorrei

siete tantissimi

diciamo che vorrei tutto il bene di questo modo per tutti voi.........

buona pasqua
Prima di Zamparini a Palermo si tifava per Milan, Inter, Roma ecc, si compravano le maglie dei giocatori di queste big....adesso abbiamo una squadra e tutti hanno le maglie dei giocatori del Palermo.
Quindi scordatelo!!!:D
Ricambio gli auguri e complimenti per quello che scrivi, speriamo che la Pasqua allenti questa tensione.
Ovviamente gli auguri sono per tutti i frequentatori del sito e per il Capo Famiglia(Argema) e i suoi Collaboratori.
 

guillermo01

Forumer storico

Allegati

  • Auguri.jpg
    Auguri.jpg
    12,6 KB · Visite: 572
Ultima modifica:

deltazero

Forumer storico
...quando siete coinvolti in un litigio o in qualche situazione di conflitto, cominciate ad osservare come assumete un'attegiamento difensivo quando la vostra posizione viene attaccata, o con il percepire la forza della vostra aggressione quando attaccate la posizione dell'altra persona.....osservate l'attaccamento ai vostri punti di vista e alle vostre opinioni..........percepite l'energia mentale-emotiva dietro il vostro bisogno di avere ragione e di dare torto all'altra persona.....questa è l'energia della mente egoica........poi un giorno nel bel mezzo di un litigio potete scegliere di lasciar perdere la vostra reazione, giusto per vedere che cosa succede....praticate l'abbandono.....non sto parlando di dare ragione all'altro verbalmente ma di abbandonare l'intero campo energetico mentale-emozionale dentro di noi che lottava per la supremazia......se all'improvviso vi sentite molto leggeri, limpidi e profondamente in pace, questo è un segno inconfondibile del vero abbandono.....allora osservate che cosa accade alla posizione mentale dell'altra persona quando voi non la rifornite più di energia attraverso la resistenza.............quando l'identificazione con le posizioni mentali e verbali sparisce, solo allora ha inizio la vera comunicazione.....

avevo letto anni fa questa cosa qua e l'ho sempre applicata con mia moglie
ma il risultato è peggiore del male , sono sposato da 20 anni:sad::sad::sad:
 

freesurfer

araldo spaziale
free ma il discorso di ogni maledetta domenica con i punti fib l'avevi scritto tu???


si

anzi.............vorrei chiedere al mio angelo custode..........il buon, straordinario

CAMPISI................solo tu puoi ritrovare quel post

lo avevo ripostato estate -inverno 2010.............ma non mi ricordo.
 

freesurfer

araldo spaziale
ho ritrovato questo di post.........a me fà tano ridere ancora.........



"ci penso io...................


ganzo momenttttttt!!!!...................mi trasformo

in superganzociprendosempresonoermejo....


nel giorno in cui giambel scopa 3 volte di seguito ( 1 minuto a botta quindi un totale di 3 minuti:d)
nel giorno in cui spmib 10000 dopo secoli pronuncia la parola long
nel giorno in cui luisepe ci spiega il suo metodo e ci rivela che non ha un metodo
nel giorno in cui mattie finalmente infiocina il dentice che fotografava da 3 anni
nel giorno in cui oder finalmente fa na battuta (comprensibile) e scrive più di 4 righe di seguito
nel giorno in cui equilibrio si sbilancia e dice che si sale ...........ma poi si scende!
nel giorno in cui air-action scopre che i genitori lo hanno chiamato come una gomma da masticare!
nel giorno in cui DOPPIO zero capisce di essere un 8
nel giorno in cui ziga incontra svicolone e capisce di avere uno sdoppiamento della personalità(dipende esclusivamente dai risultati della roma.........se vince è ziga ....quando perde diventa svicolone)
nel giorno in cui purple (e qua riskio .......grosso perchè se offende facile) si accorge che il supportone dei 870 sp500 di luglio 2009 ha retto molto bene ...
nel giorno in cui campisi capisce che quella ritratta nella foto accanto a lui è la psichiatra che lo ha in cura da 5 anni....e che in realtà lui è fidanzato con il coniglio .....

il superganzoceprendosempresoermejo
capisce che sarebbe successo qualcosa di veramente strano......e avverte subito treno ..........che come al solito
nun je dà retta e và in loss!!!!!!!!!!:eek:






quindi carissimi buoi..........se non volete essere tutti timbrati a fuoco sul vostro
prezioso popò...........fate sempre quello che vi dice il vostro superganzociprendosempresoermejo....sennò i cowboys pezzi di nacchiu....prima ve timbrano e poi ve mandano al macello!!!!!!!!!!!"
__________________
"meglio un ottimista che sbaglia ....
di un pessimista che ci azzecca!
Volenti nil impossibile"
 

MissT

Forumer storico
ECKHART TOLLE

IL POTERE DI ADESSO

Editore Armenia

Funziona solo se hai intimamente compreso ed accettato che in ogni momento potresti star facendo/dicendo la cosa sbagliata, praticamente solo se in qualche modo accetti di rifiutarti completamente (e' un po' zen, ma si capisce?) - cosa che pochissimi sanno fare :fiu:
 

giambel

Forumer storico
Funziona solo se hai intimamente compreso ed accettato che in ogni momento potresti star facendo/dicendo la cosa sbagliata, praticamente solo se in qualche modo accetti di rifiutarti completamente (e' un po' zen, ma si capisce?) - cosa che pochissimi sanno fare :fiu:



...........funziona quando finisci di giudicare te stesso e gli altri.......:)

..l'inizio del paradiso terrestre............:)
 

Users who are viewing this thread

Alto