sul minimo estivo si va al rialzo....... (1 Viewer)

freesurfer

araldo spaziale
la preghierina di pasqua:

vorrei che treno seppellisse l ascia di guerra e facesse pace con ziga

vorrei che ziga facesse pace con buck e poi pace con treno

vorrei che giambel smettese di avere visioni apocalittiche da fine del mondo e che per un giorno sognasse di essere bello, fico ed eterosessuale.

vorrei che equilibrio mi rendesse equilibrato.........ma è difficile lo so

vorrei che samir finalmente conoscesse intimamente treno e che treno filmi tutto
il loro incontro e ce lo facesse vedere sul forum

vorrei che mattie smettesse di sognare i bukini delle balene e che per un giorno avesse coscenza di non essere un pesce..........

vorrei che per una volta purple terminasse un suo post con "evviva domani si longa".......lo so questa signore è proprio dura da fare, nel caso mi accontenterei che per una settimana non facesse più il solito incubo del bimbo abbandonato e della luna nera con 3 tempi a singhiozzo complex............lo so nemmeno tu sai cosa vuol dire..........ma basta che non je lo fai sognare per una settimana

vorrei che una volta mairena rispondendo a purple scrivesse " ma che azzo hai detto purple??"

vorrei che franzo ballasse un tango con carmensita la "mano".

vorrei che corvosfigato continuasse a pensare ancora per molto tempo che la sua
2cv sia una gallardo

vorrei che euroyen azzeccasse per una volta al millemetro un minimo di ripartenza almeno trimestrale

vorrei che campisi tornasse a postare assiduamente e rimettesse quella splendida foto come avatar

vorrei che il mio amico sciacallo divenisse presidente della bce, presidente di gs e presidente di ucg..........
presidente della roma, presidente della ferrari e pure presidente del mio condominio..

vorrei che oder tornasse a postare i suoi wolf ..........

vorrei che frengo divenisse della roma e pure gulliermo

vorrei che che corvotoro ci spiegasse che azzo di animale è il corvotoro

vorrei che suonatorejones scrivesse una canzone per il 3d

vorrei che visione ci sorprendesse con una visione al millimetro dei mercati da qui al 2013..........non oltre che poi vorrei ritirarmi a spendere il gain.

vorrei

vorrei

siete tantissimi

diciamo che vorrei tutto il bene di questo modo per tutti voi.........

buona pasqua
 

sciacallo

Forumer storico
la preghierina di pasqua:

vorrei che treno seppellisse l ascia di guerra e facesse pace con ziga

vorrei che ziga facesse pace con buck e poi pace con treno

vorrei che giambel smettese di avere visioni apocalittiche da fine del mondo e che per un giorno sognasse di essere bello, fico ed eterosessuale.

vorrei che equilibrio mi rendesse equilibrato.........ma è difficile lo so

vorrei che samir finalmente conoscesse intimamente treno e che treno filmi tutto
il loro incontro e ce lo facesse vedere sul forum

vorrei che mattie smettesse di sognare i bukini delle balene e che per un giorno avesse coscenza di non essere un pesce..........

vorrei che per una volta purple terminasse un suo post con "evviva domani si longa".......lo so questa signore è proprio dura da fare, nel caso mi accontenterei che per una settimana non facesse più il solito incubo del bimbo abbandonato e della luna nera con 3 tempi a singhiozzo complex............lo so nemmeno tu sai cosa vuol dire..........ma basta che non je lo fai sognare per una settimana

vorrei che una volta mairena rispondendo a purple scrivesse " ma che azzo hai detto purple??"

vorrei che franzo ballasse un tango con carmensita la "mano".

vorrei che corvosfigato continuasse a pensare ancora per molto tempo che la sua
2cv sia una gallardo

vorrei che euroyen azzeccasse per una volta al millemetro un minimo di ripartenza almeno trimestrale

vorrei che campisi tornasse a postare assiduamente e rimettesse quella splendida foto come avatar

vorrei che il mio amico sciacallo divenisse presidente della bce, presidente di gs e presidente di ucg..........
presidente della roma, presidente della ferrari e pure presidente del mio condominio..


vorrei che oder tornasse a postare i suoi wolf ..........

vorrei che frengo divenisse della roma e pure gulliermo

vorrei che che corvotoro ci spiegasse che azzo di animale è il corvotoro

vorrei che suonatorejones scrivesse una canzone per il 3d

vorrei che visione ci sorprendesse con una visione al millimetro dei mercati da qui al 2013..........non oltre che poi vorrei ritirarmi a spendere il gain.

vorrei

vorrei

siete tantissimi

diciamo che vorrei tutto il bene di questo modo per tutti voi.........

buona pasqua


questa è preghiera che verrà ascoltata... me lo sento...:D:up:


buona Pasqua a tutti nel 3d di Mr.Treno:V
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
"Dico il mio pensiero una volta e poi pensate quello che volete.
Treno non lo prendo propio in considerazione , x i cicli mi ha dimostrato da luglio 2009 di non azzeccare un mensile o un intermedio x cui inutile x me leggere che scrive o che pensa, per la tabella sempre verde uno che tiene posizioni dal 2009 in loss bhe , se qualcuno ne è in grado lo faccia."
...

Verissimo!.......

:(
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
io li ho conosciuti entrambi quindi posso parlare:

con treno ho veleggiato dalle eolie fino alle canarie e poi
da lì abbiamo fatto insieme l attraversata atlantica
partecipando alla regata arc..........

che dire .....un esperienza fantastica , persona assai arguta e modesta
un pò scienziato un pò filosofo........soprattutto durante l atlantico ha dato il megli di sè..........si vedeva che il suo spirito si trovava a suo agio in quella dimensione un pò distaccata dalla realtà..........un approccio su ogni cosa sempre a 360 gradi.....
mi ha impressionato la sua capacità di navogazione senza strumenti e allo stesso tempo la sua conoscenza approfondita di ogni anche appena prodotto congegno tecnico avanzato...........ottimo pescatore..........ottimo bevitore..........si è stukkato da solo tutta la riserva di passito...........uomo affascinato dal mondo e dalla vita...a cui piaccino le sfide......piace l impossibile.........uomo del mondo che però mantiene con passione la storia e le tradizioni della sua terra di nascita....
generoso e altruista................coscente del suo sapere.......un pò naif
un pokino gioca a fare quello che mantiene un basso profilo...ma apprezza quando gli si riconosce il suo valore e anche se sembrerebbe voler evitare la folla...........dell apprezzamento della folla ha contemporaneamente bisogno.

con buck invece sono stato 10 giorni a pesca di marlin alle maldive
umo simpaticissimo, gagliardo, diretto e sincero...........poki fronzoli
.pane al pane vino al vino..............determinato.puntiglioso........non te ne fà passare nemmeno mezza di caxxata..........attento...........capace di imparare immediatamente
qualsiasi cosa...........generoso e buono come il pane caldo appena sfornato......
una persona alla mano che si farebbe in 4 per te..............ma che se offendi
ti mette nella lista nera e non ti perdona...........

hanno molti punti in comuni su tutto direi:

generosità, serietà e simpatia.......

potrebbero benissimo andare d accordo............ma poi forse per noi diventerebbe deleterio.........diventeremmo degli zombie che digitano solo al loro ordine:eek::)


In assoluto il post che mi è piaciuto di più da quando leggo un forum :)

Buona Pasqua a tutti voi :)
 

GG84

Forumer storico
la preghierina di pasqua:

vorrei che treno seppellisse l ascia di guerra e facesse pace con ziga

vorrei che ziga facesse pace con buck e poi pace con treno

vorrei che giambel smettese di avere visioni apocalittiche da fine del mondo e che per un giorno sognasse di essere bello, fico ed eterosessuale.

vorrei che equilibrio mi rendesse equilibrato.........ma è difficile lo so

vorrei che samir finalmente conoscesse intimamente treno e che treno filmi tutto
il loro incontro e ce lo facesse vedere sul forum

vorrei che mattie smettesse di sognare i bukini delle balene e che per un giorno avesse coscenza di non essere un pesce..........

vorrei che per una volta purple terminasse un suo post con "evviva domani si longa".......lo so questa signore è proprio dura da fare, nel caso mi accontenterei che per una settimana non facesse più il solito incubo del bimbo abbandonato e della luna nera con 3 tempi a singhiozzo complex............lo so nemmeno tu sai cosa vuol dire..........ma basta che non je lo fai sognare per una settimana

vorrei che una volta mairena rispondendo a purple scrivesse " ma che azzo hai detto purple??"

vorrei che franzo ballasse un tango con carmensita la "mano".

vorrei che corvosfigato continuasse a pensare ancora per molto tempo che la sua
2cv sia una gallardo

vorrei che euroyen azzeccasse per una volta al millemetro un minimo di ripartenza almeno trimestrale

vorrei che campisi tornasse a postare assiduamente e rimettesse quella splendida foto come avatar

vorrei che il mio amico sciacallo divenisse presidente della bce, presidente di gs e presidente di ucg..........
presidente della roma, presidente della ferrari e pure presidente del mio condominio..

vorrei che oder tornasse a postare i suoi wolf ..........

vorrei che frengo divenisse della roma e pure gulliermo

vorrei che che corvotoro ci spiegasse che azzo di animale è il corvotoro

vorrei che suonatorejones scrivesse una canzone per il 3d

vorrei che visione ci sorprendesse con una visione al millimetro dei mercati da qui al 2013..........non oltre che poi vorrei ritirarmi a spendere il gain.

vorrei

vorrei

siete tantissimi

diciamo che vorrei tutto il bene di questo modo per tutti voi.........

buona pasqua

qualche passaggio è bellissimo...:lol::lol:
free ma il discorso di ogni maledetta domenica con i punti fib l'avevi scritto tu???

serena pasqua a tutti
 

giambel

Forumer storico
la preghierina di pasqua:

vorrei che treno seppellisse l ascia di guerra e facesse pace con ziga

vorrei che ziga facesse pace con buck e poi pace con treno

vorrei che giambel smettese di avere visioni apocalittiche da fine del mondo e che per un giorno sognasse di essere bello, fico ed eterosessuale.

vorrei che equilibrio mi rendesse equilibrato.........ma è difficile lo so

vorrei che samir finalmente conoscesse intimamente treno e che treno filmi tutto
il loro incontro e ce lo facesse vedere sul forum

vorrei che mattie smettesse di sognare i bukini delle balene e che per un giorno avesse coscenza di non essere un pesce..........

vorrei che per una volta purple terminasse un suo post con "evviva domani si longa".......lo so questa signore è proprio dura da fare, nel caso mi accontenterei che per una settimana non facesse più il solito incubo del bimbo abbandonato e della luna nera con 3 tempi a singhiozzo complex............lo so nemmeno tu sai cosa vuol dire..........ma basta che non je lo fai sognare per una settimana

vorrei che una volta mairena rispondendo a purple scrivesse " ma che azzo hai detto purple??"

vorrei che franzo ballasse un tango con carmensita la "mano".

vorrei che corvosfigato continuasse a pensare ancora per molto tempo che la sua
2cv sia una gallardo

vorrei che euroyen azzeccasse per una volta al millemetro un minimo di ripartenza almeno trimestrale

vorrei che campisi tornasse a postare assiduamente e rimettesse quella splendida foto come avatar

vorrei che il mio amico sciacallo divenisse presidente della bce, presidente di gs e presidente di ucg..........
presidente della roma, presidente della ferrari e pure presidente del mio condominio..

vorrei che oder tornasse a postare i suoi wolf ..........

vorrei che frengo divenisse della roma e pure gulliermo

vorrei che che corvotoro ci spiegasse che azzo di animale è il corvotoro

vorrei che suonatorejones scrivesse una canzone per il 3d

vorrei che visione ci sorprendesse con una visione al millimetro dei mercati da qui al 2013..........non oltre che poi vorrei ritirarmi a spendere il gain.

vorrei

vorrei

siete tantissimi

diciamo che vorrei tutto il bene di questo modo per tutti voi.........

buona pasqua



insomma alla fine quello che ne esce sempre peggio sono io:wall:

anyway ricambio gli auguri a te, al mitico treno, a buck che siete le letture quotidiane :up:

e a tutti i partecipanti del forum:up:

in particolare a Doppio Zero.:up:......persona speciale :up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
argema questo è il metodo , si posta il link e si fornisce la prova , queste sono alcune perle scritte da ziga nei miei confronti non mi pare che io mi sia mai lagnato di nulla .
Avrei ben ragione di rispondere per le rime ma non l'ho fatto , l'educazione prima di tutto , non stravolgiamo i fatti .

adesso aspetto che qualcuno mostri le mie eventuali perle nei confronti di ziga o di qualunque utente del forum.
Ecco alcuni tuoi di esempi, addirittura 4 citazioni in 4 giorni ma credo che il problema sia l'ultimo te lo metto x scritto cosi lo leggi meglio quello secondo me è il tuo problema non ziga.

ziga a luglio non ho sbagliato conteggio
purtroppo il mio problema più grave è il delirio di onnipotenza , credo di potermi permettere tutto e quando mi puniscono fanno bene ritorno con i piedi per terra



http://www.investireoggi.it/forum/2093211-post748.html
http://www.investireoggi.it/forum/2093141-post736.html
http://www.investireoggi.it/forum/2086950-post594.html
http://www.investireoggi.it/forum/2086089-post575.html
http://www.investireoggi.it/forum/2086072-post573.html
http://www.investireoggi.it/forum/1700253-post1.html
p.s.
Avevo dimenticato hai addirittura aperto un thread x una contrapposizione con me e sarei io quello matto, non è che mi subisci troppo te lo ripeto cosa vuoi dimostrare che tu sei piu bravo? te lo dico io "Sei Piu Bravo di me "
Da oggi guarda nel tuo giardino hai vinto.

Ti faccio tanti auguri di Buona Pasqua a te e famiglia.
 

giambel

Forumer storico
...quando siete coinvolti in un litigio o in qualche situazione di conflitto, cominciate ad osservare come assumete un'attegiamento difensivo quando la vostra posizione viene attaccata, o con il percepire la forza della vostra aggressione quando attaccate la posizione dell'altra persona.....osservate l'attaccamento ai vostri punti di vista e alle vostre opinioni..........percepite l'energia mentale-emotiva dietro il vostro bisogno di avere ragione e di dare torto all'altra persona.....questa è l'energia della mente egoica........poi un giorno nel bel mezzo di un litigio potete scegliere di lasciar perdere la vostra reazione, giusto per vedere che cosa succede....praticate l'abbandono.....non sto parlando di dare ragione all'altro verbalmente ma di abbandonare l'intero campo energetico mentale-emozionale dentro di noi che lottava per la supremazia......se all'improvviso vi sentite molto leggeri, limpidi e profondamente in pace, questo è un segno inconfondibile del vero abbandono.....allora osservate che cosa accade alla posizione mentale dell'altra persona quando voi non la rifornite più di energia attraverso la resistenza.............quando l'identificazione con le posizioni mentali e verbali sparisce, solo allora ha inizio la vera comunicazione.....
 
Ultima modifica:

giambel

Forumer storico
...quando siete coinvolti in un litigio o in qualche situazione di conflitto, cominciate ad osservare come assumete un'attegiamento difensivo quando la vostra posizione viene attaccata, o con il percepire la forza della vostra aggressione quando attaccate la posizione dell'altra persona.....osservate l'attaccamento ai vostri punti di vista e alle vostre opinioni..........percepite l'energia mentale-emotiva dietro il vostro bisogno di avere ragione e di dare torto all'altra persona.....questa è l'energia della mente egoica........poi un giorno nel bel mezzo di un litigio potete scegliere di lasciar perdere la vostra reazione, giusto per vedere che cosa succede....praticate l'abbandono.....non sto parlando di dare ragione all'altro verbalmente ma di abbandonare l'intero campo energetico mentale-emozionale dentro di noi che lottava per la supremazia......se all'improvviso vi sentite molto leggeri, limpidi e profondamente in pace, questo è un segno inconfondibile del vero abbandono.....allora osservate che cosa accade alla posizione mentale dell'altra persona quando voi non la rifornite più di energia attraverso la resistenza.............quando l'identificazione con le posizioni mentalie verbali sparisce, solo allora ha inizio la vera comunicazione.....



ECKHART TOLLE

IL POTERE DI ADESSO

Editore Armenia
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto