sul minimo estivo si va al rialzo....... (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
...treno, se ci sono motivi per i quali ogni tanto vai a citare Buck...........

argema non polemizzo sul forum con nessuno e non ho alcuna voglia di farlo , qualunque offesa nei miei confronti , presa per il qulo e quant'altro mi scivola addosso senza problemi , non ho mai bannato nessuno nella mia discussione ne ho mai chiesto ad un moderatore di farlo ne mai lo chiederò .
ho volontariamente tralasciato di dire pubblicamente sul forum che ziga , un mese fa , mi ha bannato dalla sua discussione continuando tranquillamente ad intervenire sulla mia.
Un comportamento disdicevole e non dignitoso che fa chiarezza e spiega a prescindere i comportamenti dei singoli.
ovvio che sono pronto a cospargermi di cenere e chiedere scusa di qualunque comportamento irriguardoso nei confronti di ziga o di qualunque altro utente del forum , ma questo presunto mio comportamento deve essere provato mettendo il link e scrivendo in dettaglio parola per parola in che cosa ho sbagliato od offeso , non facendo accuse generiche senza riscontro , a quelle non rispondo e mai risponderò.
 
Ultima modifica:

magiel

trendisyourfriend
.....leggo molto....visto che non sò fare altro.....e..a parte forse, uno scambio di poche battute nella quale al più c'era del sarcasmo..fra Treno e chichessia....mai ho letto offese a qualcuno da parte di Treno...... ora mi levo di torno...prima di essere considerato l'avvocato di qualcuno..ruolo che non mi appartiene cmq...
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Non so sinceramente cosa sia accaduto circa la tua bannatura da quel thread.
Possiamo provare a ricomporre questa frattura?

Io non so quali siano le parole giuste da dire in questa situazione, ma so che è possibile ricomporre questa frattura e ve lo chiedo con sincera amicizia, affetto, gentilezza. :)
 

cristy

Forumer attivo
Non so sinceramente cosa sia accaduto circa la tua bannatura da quel thread.
Possiamo provare a ricomporre questa frattura?

Io non so quali siano le parole giuste da dire in questa situazione, ma so che è possibile ricomporre questa frattura e ve lo chiedo con amicizia, affetto, gentilezza.

Mi unisco all'invito :rosa:
 

ombromanto

Forumer attivo
Ti ho gia dato la mia risposta ieri non ho nessun problema perche non ho nulla contro Treno, e ti ho anche detto che non capisco il motivo dei suoi post e a cosa mirano.
Per il resto sto qua.:ciao:
Mirano a far capire al popolo bue un diverso approccio al trading, diverso da quello tradizionale.
Tu hai merito di postare la tua operatività.
Questa é stata presa da Treno come paragone facendo vedere il "suo metodo", un altro modo di approcciarsi al mercato magari usando anche gli stessi strumenti noti al popolo bue, ma mai esattamente compresi.
Te lo scrisse pure
http://www.investireoggi.it/forum/sul-minimo-estivo-si-va-al-rialzo-vt61679-60.html#post2087033
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
argema non polemizzo sul forum con nessuno e non ho alcuna voglia di farlo , qualunque offesa nei miei confronti , presa per il qulo e quant'altro mi scivola addosso senza problemi , non ho mai bannato nessuno nella mia discussione ne ho mai chiesto ad un moderatore di farlo ne mai lo chiederò .
ho volontariamente tralasciato di dire pubblicamente sul forum che ziga , un mese fa , mi ha bannato dalla sua discussione continuando tranquillamente ad intervenire sulla mia.
Un comportamento disdicevole e non dignitoso che fa chiarezza e spiega a prescindere i comportamenti dei singoli.
ovvio che sono pronto a cospargermi di cenere e chiedere scusa di qualunque comportamento irriguardoso nei confronti di ziga o di qualunque altro utente del forum , ma questo presunto mio comportamento deve essere provato mettendo il link e scrivendo in dettaglio parola per parola in che cosa ho sbagliato od offeso , non facendo accuse generiche senza riscontro , a quelle non rispondo e mai risponderò.
1) non sei bannato nel thread l ho scritto anche ieri, 2) sono mesi che non intervengo sul tuo thread , e quando l'ho fatto solo ed esclusivamente dopo un tuo messaggio con su scritto quello che avevo detto io.
Non so a cosa ti vuoi appellare, visto che sei sempre cosi preciso mi cospargo io il capo di cenere se tu mi prendi l'ultimo intervento fatto qua su questo thread dove prima non ce qualcosa che tu hai ripreso da me.
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Non so sinceramente cosa sia accaduto circa la tua bannatura da quel thread.
Possiamo provare a ricomporre questa frattura?

Io non so quali siano le parole giuste da dire in questa situazione, ma so che è possibile ricomporre questa frattura e ve lo chiedo con sincera amicizia, affetto, gentilezza. :)
Riscrivo quello che ti ho detto ieri non ho nessun problema.
e Non c e nessuna frattura , le fratture cerca di crearle chi prova sempre a spostare l attenzione su altro,un po quello che fà il Nano , sposta l attenzione su altro per non far guardare nel suo giardino.
Ciao Argema.
:ciao:
 
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
Ziga e treno......la vOLLYamo piantare????Ci mancano pochi anni prima di esami alla prostata,verifiche cardiache e marker tumorali da fare ogni anno.....e tutto quello che ci rimane da godere,quel poco o molto che ci rimane da gustare,dedicatelo alla cosa per cui vale la pena vivere.....e sapete a cosa intendo!!!Piantatela,siamo maturi,per non dire altro!;):up::D
 
Ultima modifica:

belvedere68

Forumer storico
Ziga e treno......la vOLLYamo piantare????Ci mancano pochi anni prima di esami alla prostata,verifiche cardiache e marker tumorali da fare ogni anno.....e tutto quello che ci rimane da godere,quel poco o molto che ci rimane da gustare,dedicatelo alla cosa per cui vale la pena vivere.....e sapete a cosa intendo!!!Piantatela,siamo maturi,per non dire altro!;):up::D

Condivido.... pensa un po' che i marker li faccio gia' dal 2002 e ho 43 anni quindi piantatela che siamo pure a Pasqua e pensate a farci gainare e a insegnarci qualcosa (non a litigare) :D
 

Users who are viewing this thread

Alto