sul minimo estivo si va al rialzo....... (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
siamo in dirittura di arrivo , un minimo di trimestrale in formazione adesso e poi il rimbalzo per cercare l'ultimo massimo.
riusciranno i pezzi di nacchiu a fare un massimo superiore al canto delle sirene...??.
con minimo di questo trimestrale sotto la 1X1 di gann 21.000 c.ca darò per scontato che non si farà un massimo superiore al canto delle sirene.
sul minimo estivo di luglio chiuderò in gain tutte le mie posizioni corte e comincerò a fare trading in direzione del rialzo.
 

Allegati

  • FTSE Mib Full0311.png
    FTSE Mib Full0311.png
    16,5 KB · Visite: 5.845

equilibrio

Forumer storico
siamo in dirittura di arrivo , un minimo di trimestrale in formazione adesso e poi il rimbalzo per cercare l'ultimo massimo.
riusciranno i pezzi di nacchiu a fare un massimo superiore al canto delle sirene...??.
con minimo di questo trimestrale sotto la 1X1 di gann 21.000 c.ca darò per scontato che non si farà un massimo superiore al canto delle sirene.
sul minimo estivo di luglio chiuderò in gain tutte le mie posizioni corte e comincerò a fare trading in direzione del rialzo.

Tempo ci mittisti...:D:up:...mò và a finire che becchiamo il 3°anno che gira e viene sotto il minimo...:specchio::D:D:D:up:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...... un minimo di trimestrale in formazione adesso .........

lunedi sera o martedi dovremmo finire il settimanale , nel caso si arrivasse sulla trenomob prenderò per buona la mia previsione di chiusura trimestrale sul 4 marzo .
se non riusciremo a centrare la trenomob dovremmo allungare almeno di un altro settimanale .
affineremo la previsone in settimana.
 

Allegati

  • FTSE Mib Full0311.png
    FTSE Mib Full0311.png
    14 KB · Visite: 5.730
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
e quel giorno

a largo sulla line up

ad aspettare la grande onda del rialzo

IO sarò al tuo fianco........................per una surfata incredibile!


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=d6T4QKZVd6k&feature=related]YouTube - Un Mercoledì Da Leoni parte Finale[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto