PAOLONE Forumer storico 20 Ottobre 2014 #31 Bravo EuroYen, concordo con la tua idea. Anche io sotto 18200 rientro long.
EuroYen Italian Derivate Market 20 Ottobre 2014 #32 PAOLONE ha scritto: Bravo EuroYen, concordo con la tua idea. Anche io sotto 18200 rientro long. Clicca per allargare... Finchè il DAX non recupera gli 8900 non si sale e se non li riprende sono cazzi short perché potenzialmente puo' scendere fino a 7000 ... e se scende il DAX scendiamo anche noi Il 17500 fatto non mi sconfinfera abbastanza, mancavano 300 punti per essere precisi Vediamo che succede, qui tanto il bar non chiude mai
PAOLONE ha scritto: Bravo EuroYen, concordo con la tua idea. Anche io sotto 18200 rientro long. Clicca per allargare... Finchè il DAX non recupera gli 8900 non si sale e se non li riprende sono cazzi short perché potenzialmente puo' scendere fino a 7000 ... e se scende il DAX scendiamo anche noi Il 17500 fatto non mi sconfinfera abbastanza, mancavano 300 punti per essere precisi Vediamo che succede, qui tanto il bar non chiude mai
EuroYen Italian Derivate Market 20 Ottobre 2014 #33 Oggi dovevamo fare un altro candelone verde per salire... qualcosa non mi torna, manca qualcosa non credete ?
Oggi dovevamo fare un altro candelone verde per salire... qualcosa non mi torna, manca qualcosa non credete ?
EuroYen Italian Derivate Market 21 Ottobre 2014 #34 Sulla prima chiusura del DAX sopra 8900 POSSIAMO LONGARCI ANCHE LE MUTANDE
dooky Forumer storico 21 Ottobre 2014 #35 EuroYen ha scritto: POSSIAMO LONGARCI ANCHE LE MUTANDE Clicca per allargare... io ho tenuto solo quelle ...speriamo bene, mi aspetto sofferenza c.que
EuroYen ha scritto: POSSIAMO LONGARCI ANCHE LE MUTANDE Clicca per allargare... io ho tenuto solo quelle ...speriamo bene, mi aspetto sofferenza c.que
EuroYen Italian Derivate Market 21 Ottobre 2014 #36 dooky ha scritto: io ho tenuto solo quelle ...speriamo bene, mi aspetto sofferenza c.que Clicca per allargare... Sopra 8900 la capra campa Sotto 8900 la capra crepa 8900 è il livello che sostiene tutto il rialzo del DAX Oggi ho perso 500 punti, ma ieri sono uscito a 18800 spero di riuscire a rientrare tra 19000 e 18400
dooky ha scritto: io ho tenuto solo quelle ...speriamo bene, mi aspetto sofferenza c.que Clicca per allargare... Sopra 8900 la capra campa Sotto 8900 la capra crepa 8900 è il livello che sostiene tutto il rialzo del DAX Oggi ho perso 500 punti, ma ieri sono uscito a 18800 spero di riuscire a rientrare tra 19000 e 18400
dooky Forumer storico 21 Ottobre 2014 #37 c.que: finchè il ftse nn supera 19421 con chiusura giornaliera finchè nn si rompe la trend blu dell'oscillavacche ...questo è solo un rimbalzo Allegati ftse.png 25,2 KB · Visite: 422
c.que: finchè il ftse nn supera 19421 con chiusura giornaliera finchè nn si rompe la trend blu dell'oscillavacche ...questo è solo un rimbalzo
EuroYen Italian Derivate Market 21 Ottobre 2014 #38 dooky ha scritto: c.que: finchè il ftse nn supera 19421 con chiusura giornaliera finchè nn si rompe la trend blu dell'oscillavacche ...questo è solo un rimbalzo Clicca per allargare... Hai capito perché ho chiuso i 9 FIB
dooky ha scritto: c.que: finchè il ftse nn supera 19421 con chiusura giornaliera finchè nn si rompe la trend blu dell'oscillavacche ...questo è solo un rimbalzo Clicca per allargare... Hai capito perché ho chiuso i 9 FIB
dooky Forumer storico 21 Ottobre 2014 #39 EuroYen ha scritto: Hai capito perché ho chiuso i 9 FIB Clicca per allargare... si certo....ma potevi lasciarne uno/ due per il medio periodo x carità poi ognuno ha la sua operatività ed io non ho nulla da insegnare, come sai
EuroYen ha scritto: Hai capito perché ho chiuso i 9 FIB Clicca per allargare... si certo....ma potevi lasciarne uno/ due per il medio periodo x carità poi ognuno ha la sua operatività ed io non ho nulla da insegnare, come sai
EuroYen Italian Derivate Market 22 Ottobre 2014 #40 in teoria 8900 ripresi in chiusura odierna adesso si inizia a pensare a come rientrare