sul crollo del nas (1 Viewer)

maurizioferrero1

Forumer attivo
a respirare saranno solo i ribasisti della prima ora. anche se non molto visto che non hanno shortato ne a 25mila ne a 24800 di fib...
cattive news per coloro che tenevano long per 25200 o 27mila
 

EVX

Forumer attivo
Parlare di crollo del NASDAQ mi sembra quantomeno improprio.
Innanzitutto stiamo a vedere cosa succede ( alle 20,15 ore ita ) dopo che la FED annuncia se taglia o meno i tassi.
Un ritracciamentoi delle quotazioni di 1000-1500 punti sul Fib e di 100-130 punti sul NAS ci possono stare tutti nei prossimi giorni , come naturale ripresa di fiato della borsa, senza minimamente interrompere il trend toro di breve in atto. ( Semprechè non ritracci di più)
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
evx persi 23800 si romep trend al rialzo

parlos empre di chiusura persi 920 nas 100 e 1280 composite inficiato trend al rialzo.
al amssimo faranno un trading range su valori piu bassi epr qualche tempo
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
per adesso nessun crollo anzi

la sorpresa e stata il taglio di 0,50 probabile che si consideri nell'immediato piu interessante entare su titoli che restare sui bond.


comqunue sul ribasso nasdaq ho cannato mnetre sul ribasso odierno del mib e fib mi son salvato in calcio d'angolo infatti il ribasso c'e' stato. se chiude sopra 1420 riconsiderare new target 1500,e a quel punto anche i 25200 per fib 30 alla portata
 

Verm & Solitair

Nuovo forumer
il crollo del nas?
Io ho avuto prima il crollo della man, poi quello del pied ed ora quello della cap.
Ciao maurizio!
Meno male che non c'è stato ancora il crollo delle pall.
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
ciao carissimo solitair e verm dove l'hai lasciato??

mi rimandi per favore il telefono dell'ufficio in privato sulla posta?? l'ho messo su di un foglio che non so piu dove e andato a finire.. meglio per i rialzisti pessima notizia per i ribassisti, sono rimasto con le put in mano ero talmente stanco che mi son emsso sul divano a vedermi marrazzo e mi son eprso tutto . ma il crollo sul nas e avvenuto con la borsa after hour,chiusa??
 

tontolina

Forumer storico
maurizioferrero1 ha scritto:
a respirare saranno solo i ribasisti della prima ora. anche se non molto visto che non hanno shortato ne a 25mila ne a 24800 di fib...
cattive news per coloro che tenevano long per 25200 o 27mila
ma per chi è meglio?
qui dici i ribassisti
 

tontolina

Forumer storico
Re: ciao carissimo solitair e verm dove l'hai lasciato??

maurizioferrero1 ha scritto:
mi rimandi per favore il telefono dell'ufficio in privato sulla posta?? l'ho messo su di un foglio che non so piu dove e andato a finire.. meglio per i rialzisti pessima notizia per i ribassisti, sono rimasto con le put in mano ero talmente stanco che mi son emsso sul divano a vedermi marrazzo e mi son eprso tutto . ma il crollo sul nas e avvenuto a borsa,chiusa??
qui i rialzisti.... :-o

ti decidi?
 

Users who are viewing this thread

Alto