sul crollo del nas (1 Viewer)

maurizioferrero1

Forumer attivo
be tontolinuccia

l'errore non e' mascherabile andavo certo del ribasso dopo taglio tassi invece hanno interrotto il crollo da 1386 al che gli hedge hanno tolto le mani.. come ti spieghi altriemnti il ribasso da 1413 a 1386??. e un incidente di eprcorso. dicevo si scende dopo taglio tassi ed adesso dico buy sul superamento di 1420 ma l'avevo detto anche prima non credevo si superassero 24800 di mib30 in closed e di 25mila fib 30 in closed e 1420 in closed perche tale salto sarebbe stato la rottura della gabbia ribassista. ora se vuoi disuisire nel emrito di cose serie ti rispondo se prendi una cosa da una aprte e una cosa dall'altra pur avendo speigato da gironi il mio pensiero. geenralmente al taglio tassi si scende il ans era salito del 30% facile eprdesse il 10%.
il superamento di 1420 e 24800 fi mib 30 fa saltare lìimpianto ribassista e l'ho scritto anche questo il emrcato e fatto di condizioni oltre che di anticipi operativi a volte va bene a volte no ma perseverare al ribasso da 22000 non e certo una mia caratteristica. anzi sono rialzista dai 20700 di mib 30 e 20775 di fib e 830 del nas 100.
 

rubens

Forumer attivo
cmq ci sono delle figure rialziste in fase di completamento..

vedremo nei prossimi giorni a boccie ferme .. cioè senza l'impatto emotivo della news del taglio... come reagiranno i mkti..

anzi.. la prossima settimana ci saranno le scadenze.. la vola sara' sicuramente piu' alta... puo succedere di tutto..

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto