Sugar: mi sto inquazzando... (2 lettori)

Rindomenceslao

Forumer storico
:cin::cin:


grazie ragazzi per i vostri grafici molto interessanti!!

mi raccomando soffiate anche voi dal basso verso l'alto... :bow:

x Iron: spero tanto che la "forchetta" che hai disegnato sul tuo grafico si avveri... hehe

ciao!
 

BARONE

Alea iacta est
Sugar...:wall:
non sono ancora entrato Rindo.., credo che un giro intorno ai 10,40 lo rifà... spero per te di no!
 

Allegati

  • sugar.png
    sugar.png
    25,4 KB · Visite: 415

BARONE

Alea iacta est
Mi dispiace Barone ma sembra che sia partito!!

Ciao

Ciao!
ma figurati, di che ti devi dispiacere...:up: buon per te.
Io punti di ingresso ne trovo vedrai :D
Comunque sono partite molte soft commodities, wheat, sugar coffe,...
Francamente spero per l'economia mondiale che si sveglino brent e copper.
Non la vedo affatto bene. Americani che segnano il passo (sembra) banche centrali che boccheggiano... cinesi menzonieri messi male, i giappi, vabbè che lo dico a fare...l'Europa che cresce non mi sembra che possa far da locomotiva...
Se partono revisioni di Pil o peggio recessioni...chi ci salva sto giro. E non credo che il solo fatto di poter andare short ci salvi, forse il nostro portafoglio qualche soldino lo racimola ma il resto...:down:
 

Rindomenceslao

Forumer storico
Ciao!
ma figurati, di che ti devi dispiacere...:up: buon per te.
Io punti di ingresso ne trovo vedrai :D
Comunque sono partite molte soft commodities, wheat, sugar coffe,...
Francamente spero per l'economia mondiale che si sveglino brent e copper.
Non la vedo affatto bene. Americani che segnano il passo (sembra) banche centrali che boccheggiano... cinesi menzonieri messi male, i giappi, vabbè che lo dico a fare...l'Europa che cresce non mi sembra che possa far da locomotiva...
Se partono revisioni di Pil o peggio recessioni...chi ci salva sto giro. E non credo che il solo fatto di poter andare short ci salvi, forse il nostro portafoglio qualche soldino lo racimola ma il resto...:down:

Concordo con te Barone....

Sembra che si stiano svegliando anche il copper e brent...

Se lo zucchero chiude ottobre sopra a 14 allora e' fatta... parte un bel rialzo....
ciao
 

pierelia

Nuovo forumer
buon pomeriggio...sono con voi da ieri...visto che da qualche giorno il sugar ha superato le medie mobili di 25 e 50 ed ha rotto il trend di ribasso. ..speriamo ..tenga.!
 

Users who are viewing this thread

Alto