Succede anche a voi? (2 lettori)

Claire

ἰοίην
:-o
Inutile dire che, se in casa Claire, per poter stare al bagno in pace, bisogna che io mi alzi alle 5,30, un motivo c'è.:wall::titanic:
 

Allegati

  • 390649_564743996903558_1438956366_n.jpg
    390649_564743996903558_1438956366_n.jpg
    19,8 KB · Visite: 95

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Non succede . Però il maggiore è cultore dell'evento live con tanto di effetti sonori : cosa che sinceramente non gradisco.
 

Claire

ἰοίην
La cosa "bella" è che i figli vogliono stare soli, ma quando al bagno ci sono io, la regola della santa solitudine in quel luogo cade subito, per mille mila motivi :wall:

Per questo, almeno la doccia del mattina è sacra e mi alzo all'alba apposta (anche se 8 volte su 10, il figlio maschio si sveglia tra le 5,30 e le 6,15 per fare pipì :wall: e non posso cacciarlo fuori, dopo l'intera nottata, gli scappa troppo)
 

patatina 77

Creatore di UGC
La cosa "bella" è che i figli vogliono stare soli, ma quando al bagno ci sono io, la regola della santa solitudine in quel luogo cade subito, per mille mila motivi :wall:

Per questo, almeno la doccia del mattina è sacra e mi alzo all'alba apposta (anche se 8 volte su 10, il figlio maschio si sveglia tra le 5,30 e le 6,15 per fare pipì :wall: e non posso cacciarlo fuori, dopo l'intera nottata, gli scappa troppo)

fagliela fare alle 6.22 (messaggio per adepti)
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Mettete in ogni casa 2 minicessi da 5 metri quadrati. Cosi' si scaldano subito cosi' piccoli.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ma perché uno/a dovrebbe stare da solo/a in bagno?
Mi venne insegnato, tanti anni fa, che gli amici si riconoscono nel momento del bisogno.
D'ora in poi, quando mi scapperà, accenderò la webcam e vi raggiungerò in eurovisione. :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto