Azioni Italia Su FINPART stanno esagerando: in asta ho messo qualche ordin (1 Viewer)

Atman

Forumer storico
avviso il cretinoide che intende ancora "rompere" cercando scoperture sul titolo, che stamane ho ricomprato ancora, alzando il prezzo da cui partono 4 milioni di titoli in acquisto non piu' a 0.19 ma a 0.195.
Il target minimo e' 0.235: poi , da li, gli daro' una piccola pausa.
Che stia molto attento a quello che fa!

saluti a tutti.
 

Atman

Forumer storico
Atman ha scritto:
avviso il cretinoide che intende ancora "rompere" cercando scoperture sul titolo, che stamane ho ricomprato ancora, alzando il prezzo da cui partono 4 milioni di titoli in acquisto non piu' a 0.19 ma a 0.195.
Il target minimo e' 0.235: poi , da li, gli daro' una piccola pausa.
Che stia molto attento a quello che fa!

saluti a tutti.

se il cretinoide pensava che io scherzassi....come avete potuto vedere sono in denaro con 2 milioni di pezzi a 0.195.
Allora non ha capito????

e glielo faccio capire io!!!!

ho detto che non gli permettero' di rompere piu' i maroni ?....e a costo di chiedere favori a 2/3 sim amiche giuro che gli faro' il "mato grozo" quanto quello di una balena....!! :D
 

Atman

Forumer storico
sto andando in vacanza: ma che il baccala' che tira.....non stia tanto a preoccuparsi della mia assenza: sto programmando la macchian con ordini automatici da 500 mila pezzi fino ad un massimo di 2 milioni non appena tenta di bucare lo 0.195.
Premetto e ricordo allo sciocco tiratore che ancora non ho utilizzato la marginazione ne' l'ausilio di alcuna s.i.m.
E gli faccio un breve calcolo, tanto per intenderci: io potrei comprarne 3 milioni e 973 mila. Ma lo vorrei invitare a calcolare questa somma per il 500 % di marginazione......cosi'.....tanto per..........

Per gli altri amici: buone vacanze a chi , come me, si prendera' un periodo di riposo e di lontananza dai mercati.
:)

a presto
 

Atman

Forumer storico
HO settato 250 mila pezzi al di'....
per oggi me le sono giocate.... :D
Ora scappo abbracciando tutti.
Salutoni e arrivederci a dopo le vacanze
 
Atman ha scritto:
grazie mille delle notizie.
Io giuro che non permettero' agli speculatori di rompere i maroni su questo titolo, a costo di comprare per tutto il mio capitale , a costo di comprarne 5 milioni di pezzi e sostenerla.
Di queste cazz*arole di speculazioni inutili e fuori logo ne ho le scatole piene.
Un salutone a tutti e due.
:)


p.s.
Dimenticavo una cosa: non vi dico cosa succederebbe se decidessi di coinvolgere un paio di amici che lavorano in S.I.M.....
allora si che per chi tira sarebbe davvero finita: lo faremmo cagar talmente tanto sotto che dovrebbe frettolosamente ricoprirsi al meglio.......e compra lui che compro io....vediamo chi la spunta.
Invito chi sta rompendo, lentamente , a ricoprirsi e a farlo salire senza farci inkazzare sul serio: ok? se ci legge..... speriamo ....con oggi.....che abbia capito!
rinnovo i sautoni.
:)

Scusa, ma perchè allora non compri,invece di parlare,dato che siamo sotto gli 0,19 ?
Francamente non credo che nessuno,minacciando,attraverso un forum possa fare il mercato!!!!!!!!
E' poi 5 mln di azioni sono € 950000.Beato te che puoi investire su questa "ciofeca"(dall'inizio di quest'anno ha perso circa il 70%) tutti sti soldi.
Io francamente ne ho prese "appena" 24000 a 0,1945 e m ne sto gia pentendo,speravo in un rimbalzo del 10% niente di piu'.
Comunque spero per noi possessori che ci sia una inversione di tendenza!!!!!!!
 

Atman

Forumer storico
lord brett sinclair ha scritto:
Atman ha scritto:
grazie mille delle notizie.
Io giuro che non permettero' agli speculatori di rompere i maroni su questo titolo, a costo di comprare per tutto il mio capitale , a costo di comprarne 5 milioni di pezzi e sostenerla.
Di queste cazz*arole di speculazioni inutili e fuori logo ne ho le scatole piene.
Un salutone a tutti e due.
:)


p.s.
Dimenticavo una cosa: non vi dico cosa succederebbe se decidessi di coinvolgere un paio di amici che lavorano in S.I.M.....
allora si che per chi tira sarebbe davvero finita: lo faremmo cagar talmente tanto sotto che dovrebbe frettolosamente ricoprirsi al meglio.......e compra lui che compro io....vediamo chi la spunta.
Invito chi sta rompendo, lentamente , a ricoprirsi e a farlo salire senza farci inkazzare sul serio: ok? se ci legge..... speriamo ....con oggi.....che abbia capito!
rinnovo i sautoni.
:)

Scusa, ma perchè allora non compri,invece di parlare,dato che siamo sotto gli 0,19 ?
Francamente non credo che nessuno,minacciando,attraverso un forum possa fare il mercato!!!!!!!!
E' poi 5 mln di azioni sono € 950000.Beato te che puoi investire su questa "ciofeca"(dall'inizio di quest'anno ha perso circa il 70%) tutti sti soldi.
Io francamente ne ho prese "appena" 24000 a 0,1945 e m ne sto gia pentendo,speravo in un rimbalzo del 10% niente di piu'.
Comunque spero per noi possessori che ci sia una inversione di tendenza!!!!!!!


la ciofeca...ha fatto esattamente quello che dicevo.
avevo settato 250 mila pezzi, ma non ho avuto il coraggio di metterne in acquisto tutta questa quantita in continuo, visto che andavo in vacanza.....son sincero.
Tuttavia, e a dire il vero, ne avevo gia' abbastanza.
Mi e' stato sufficente abbia fatto quello che pensavo.
saluti.
 

Users who are viewing this thread

Alto