Azioni Italia Su FINPART stanno esagerando: in asta ho messo qualche ordin (1 Viewer)

Atman

Forumer storico
Registrato
14 Marzo 2003
Messaggi
1.735
....circa 2 milioni e mezzo di pezzi, solo per dimostrare che se voglio lo faccio aprire a +20. E ne potrei comprare 4 milioni di pezzi. Pernsate che sono un "piccolino" e non una sim.
Io dico che si sta esagerando.
Attenzione che qualcuno come me potrebbe anche averne piene le scatole delle sciocchezze di chi si sta scoprendo su questo titolo da un bel po' di giorni......e non e' detto che non comincio a farlo salire IO ogni giorno.
Oggi si parte con 200 mila pezzi. Da domani punisco chi vende mettendo ordini al meglio a 0.3€ : cosi' vediamo chi la vince!!!!
io avviso...poi si e' liberi di continuare o meno a rompere, oppure cominciare a fare gli investitori serii.
La societa' ha trasmesso un bollettino in cui diceva che non vi era motivo di questa discesa , perche' il bond sarebbe stato saldato appieno.
Attenzione, quindi.....che quantomeno io sono seccato.
Una buona serata a tutti.
:)
 

Atman

Forumer storico
Registrato
14 Marzo 2003
Messaggi
1.735
DAL PUNTO DI VISTA prettamente grafico, il primo target al rialzo e' in area 0.225 , appena bucati gli 0.20 (domani ci penso io se sono sul mercato!!).
Ma potete vedere che superata tale soglia c'e' la possibilita' di spingersi verso l'area 0.26.
 

Atman

Forumer storico
Registrato
14 Marzo 2003
Messaggi
1.735
SE ANCORA QUALCUNO non ha capito....mi riprometto di farglielo capire per benino dopo l'apertura!!
:)
 

Atman

Forumer storico
Registrato
14 Marzo 2003
Messaggi
1.735
COMPRATE 100 MILA A PIU' PREZZI....
io continuero' a comprare.....
 

Ranger

Piccolo Balilla
Registrato
4 Febbraio 2002
Messaggi
14.339
Località
Mar Adriatico
..se questo può aiutare :)

Finpart, pagata cedola bond Cerruti 2001-2004
MILANO, 25 luglio (Reuters) - Finpart ha pagato la cedola semestrale del Bond "Cerruti Finance 6,5% 2001-2004" per l'importo di 6,5 milioni di euro, informa una nota.
La società attiva nel settore tessile, che aveva già anticipato più volte l'impegno a pagare la rata, sottolinea che a breve non dovrà fronteggiare altre scadenze finanziarie legate a prestiti obbligazionari e potrà così "focalizzare maggiormente la propria attenzione (...) sul piano strategico 2003-2007".

Il titolo Finpart ha registrato di recente decisi ribassi sui timori legati al rimborso di emissioni in scadenza
 

Harami de palo

Nuovo forumer
Registrato
22 Maggio 2002
Messaggi
16
Località
Bergamo
Incredibile...

Io sto continuando il mio accumulo sotto 0,2. Per ora ne ho 150.000

E' semplicemente ridicola la quotazione. Non riflette assolutamente il vero valore dell'azienda, soprattutto con il programma di ristrutturazione e riorganizzazione in corso.

Ho fiducia in Livolsi. Bisogna essere solo ciechi e stupidi per non intravedere una grossa opportunità d'acquisto.

Ritorno all'utile nel I trimestre. Posizione finanziaria ridotta del 30% nei primi 6 mesi del 2003. Rimborso di entrambe le cedole in scadenza sui bond Fin.part e Cerruti. Non so veramente come possa punirla ancora il mercato...non c'è più niente da spremere ora!!!

:smile:
 

Atman

Forumer storico
Registrato
14 Marzo 2003
Messaggi
1.735
grazie mille delle notizie.
Io giuro che non permettero' agli speculatori di rompere i maroni su questo titolo, a costo di comprare per tutto il mio capitale , a costo di comprarne 5 milioni di pezzi e sostenerla.
Di queste cazz*arole di speculazioni inutili e fuori logo ne ho le scatole piene.
Un salutone a tutti e due.
:)


p.s.
Dimenticavo una cosa: non vi dico cosa succederebbe se decidessi di coinvolgere un paio di amici che lavorano in S.I.M.....
allora si che per chi tira sarebbe davvero finita: lo faremmo cagar talmente tanto sotto che dovrebbe frettolosamente ricoprirsi al meglio.......e compra lui che compro io....vediamo chi la spunta.
Invito chi sta rompendo, lentamente , a ricoprirsi e a farlo salire senza farci inkazzare sul serio: ok? se ci legge..... speriamo ....con oggi.....che abbia capito!
rinnovo i sautoni.
:)
 

Harami de palo

Nuovo forumer
Registrato
22 Maggio 2002
Messaggi
16
Località
Bergamo
Un'altra notizia incoraggiante...

Martedì 29 Luglio 2003, 19:25


Finpart: Cede A Nemesis Tessuti Star, Valutati 25 Mln
(ANSA) - MILANO, 29 LUG - Finpart ha raggiunto un accordo preliminare con Nemesis per la cessione di Star, società attiva nella stampa dei tessuti controllata attraverso Frette. La trattativa, da definirsi entro il 15 ottobre, è subordinata a una 'due diligence' che verrà conclusa entro il 20 settembre e si svolge su una valutazione della società pari a 25 milioni di euro.
La società presieduta da Ubaldo Livolsi al 30 giugno aveva una posizione finanziaria netta consolidata di gruppo negativa per 359,8 milioni di euro, rispetto ai 510 milioni del 30 giugno 2002, e alla posizione finanziaria netta negativa per 408,3 milioni a fine maggio.(ANSA).
 

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto