Stupidario coronavirus (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConteRosso

mod sanguinario
Bugliano_ordinanza.jpeg
 

H2O

Nuovo forumer
Una mia vicina di casa, appena la figlia starnutisce o la fá più marrone e sciolta del solito, chiama il 118 e fà arrivare una ambulanza, quando potrebbe benissimo portare la bambina in ospedale con la sua l'auto e magari ci arriverebbe anche prima !
E non stó scherzando !!
Bene ! ...In questo periodo, lasciamo libere le ambulanze per chi ne ha realmente bisogno ed evitiamo di fare come fanno i tanti coglioni, che appena gli scappa una scorreggia in più del solito, telefonano al 118 e si fanno portare d'urgenza al pronto soccorso !
 

H2O

Nuovo forumer
Johnatan Mangone era un ragazzone pieno di vita, in pochi gg il COVID
ce l'ha portato via a soli 39 anni, non aveva patologie stava benissimo, magari un po' troppo ciccio
anche mio cugino pesava 100kg non aveva diritto di vivere? Fanno bene a chiudere
anzi è pure poco.


Vedi l'allegato 581047


I giovani, rispetto agli adulti o agli anziani, muoiono in tempi più brevi, se gli si scatena il sistema immunitario.
Esattamente, come un infarto miocardico, può condurre più facilmente alla morte un giovane, che un anziano.
O come alcuni tumori, colpiscono molto più i giovanissimi, che gli adulti o gli anziani !
Al mio paese, si usa dire...
...La vida es una estafa !
 

Stic@zzi

Guest
dal momento in cui pfizer o altra casa farmaceutica presenterà richiesta passeranno 150+90 giorni, di norma l'approvazione europea è di 210 giorni ma in casi di emergenza viene ridotta a 150, poi c'è la fase nazionale va da 6 a 9 mesi a potrebbe essere ridotta a 3 quindi se pfizer facesse richiesta ora passerebbero minimo 240 giorni quindi luglio 2021...
 

H2O

Nuovo forumer
li avete chiusi, ve ne accorgete ora che non riapriranno più?


Meglio due spaghetti al pesto o aglio, olio e peperoncino fatti in casa, che la "comida basura" che viene consegnata dalle risorse della Boldrini !
 

Stic@zzi

Guest
Meglio due spaghetti al pesto o aglio, olio e peperoncino, che la "comida basura" che viene consegnata dalle risorse della Boldrini !

alla fine inciampi sempre è più forte di te vediamo quanto passa prima che arrivi il mod e ti riconosca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto