Stupidario coronavirus (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConteRosso

mod sanguinario
Johnatan Mangone era un ragazzone pieno di vita, in pochi gg il COVID
ce l'ha portato via a soli 39 anni, non aveva patologie stava benissimo, magari un po' troppo ciccio
anche mio cugino pesava 100kg non aveva diritto di vivere? Fanno bene a chiudere
anzi è pure poco.


jonathan_mangone.png
 

Stic@zzi

Guest

72000 morti anno sono 200 al giorno perchè non chiudono tutto vietano alle macchine di circolare e alle case di riscaldarsi?
 

Gianpiero Asara Cottu

Er New Member
durante il confinamento tabaccherie aperte


Genocidio da sigaretto, 8 milioni di morti ogni anno entro il 2030

il docufilm sul genocidio

 

H2O

Nuovo forumer
72000 morti anno sono 200 al giorno perchè non chiudono tutto vietano alle macchine di circolare e alle case di riscaldarsi?

Io ho un appartamento, in una palazzina costruita secondo il Protocollo Itaca.
Per cucinare, per produrre acqua calda sanitaria e per riscaldarci, non usiamo il gas metano, quindi non inquino !
 

Ignatius

sfumature di grigio
soli 39 anni, non aveva patologie stava benissimo, magari un po' troppo ciccio
anche mio cugino pesava 100kg non aveva diritto di vivere? Fanno bene a chiudere

In effetti all'inizio della pandemia, in Cina era stata trovata una apparente correlazione tra fumo e probabilità di morte; poi un'altra ricerca (forse francese) pare abbia riscontrato che - per quanto suoni inverosimile - i fumatori siano più protetti.

Un filone di indagine promettente è che il virus causi molti più danni alla circolazione che alla respirazione: in Italia hanno inspiegabilmente vietato le autopsie sui deceduti, ma altrove hanno trovato il 100% di trombi tra i morti.
[Qualcuno ha detto che all'inizio alcuni pazienti sono morti proprio perché sono stati intubati].
E, se è così, il sovrappeso è una complicazione particolarmente grave.

Quindi chiudere tutti in casa a telelavorare, guardare la TV, cucinare e a mangiare (porcherie grasse e ipercaloriche, se possibile), ovviamente dotati di alcool e sigarette, e stigmatizzare chi fa attività fisica, ebbene, è una enorme ... boh, dite voi il sostantivo.

Ma per un malthusiano va bene così.
 

ConteRosso

mod sanguinario
chiudere 'tutti in casa' che poi non è vero manco nella cosiddetta zona rossa, serve a controllare la curva dei contagi, per non mettere in tilt gli ospedali che già ora sono in affanno specie in Lombardia, dai che ci puoi arrivare anche tu
 

H2O

Nuovo forumer
In effetti all'inizio della pandemia, in Cina era stata trovata una apparente correlazione tra fumo e probabilità di morte; poi un'altra ricerca (forse francese) pare abbia riscontrato che - per quanto suoni inverosimile - i fumatori siano più protetti.

Un filone di indagine promettente è che il virus causi molti più danni alla circolazione che alla respirazione: in Italia hanno inspiegabilmente vietato le autopsie sui deceduti, ma altrove hanno trovato il 100% di trombi tra i morti.
[Qualcuno ha detto che all'inizio alcuni pazienti sono morti proprio perché sono stati intubati].
E, se è così, il sovrappeso è una complicazione particolarmente grave.

Quindi chiudere tutti in casa a telelavorare, guardare la TV, cucinare e a mangiare (porcherie grasse e ipercaloriche, se possibile), ovviamente dotati di alcool e sigarette, e stigmatizzare chi fa attività fisica, ebbene, è una enorme ... boh, dite voi il sostantivo.

Ma per un malthusiano va bene così.


1) Nell'organismo umano, il fumo di sigaretta, riduce la quantità alcuni minerali essenziali per la vita dei Coronavirus.
Quindi, che i fumatori siano più protetti è sicuramente vero, ma solo sotto questo aspetto.

2) Le autopsie sono state vietate, a tutela della salute dei medici.
Circa i trombi, non a caso vengono somministrati gli antiaggreganti piastrinici.

3) Per poter essere tracheostomizzati ed intubati è necessaria una anestesia generale, che in alcuni casi può condurre al decesso.

Mi occupo di vendita al minuto di frutta e verdura, quindi di chimica farmaceutica me ne intendo abbastanza ! :)
 

H2O

Nuovo forumer
Se posso permettermi di darvi un consiglio...
...Se le vostre condizioni di salute ve lo consentono, in questo periodo evitate di assumere integratori alimentari contenenti ferro !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto