Stupidario coronavirus (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConteRosso

mod sanguinario
ma sarà proprio ieri è morto nella mia città un ragazzone di circa 39 anni, non aveva patologie pregresse era 'solo obeso'. La percentuale degli under 40 deceduti a causa del COVID non è altissima, ma se i numeri dovessero crescere enormemente ci saranno eccome è un fatto puramente statistico. Cmq come già detto una infinità di volte anche beccarsi una polmonite interstiziale e andare in terapia intensiva, anche se non si muore non è che sia una passeggiata eh?
 

Stic@zzi

Guest
Notizia tragica. Come altre 22.700 notizie analoghe o peggiori, ma ignorate da tutti.



Con il decesso della 21enne, le vittime tra 0 e 30 anni "di o con Coronavirus" passano da 18 a 19.



In Italia ci sono 16,9 milioni di persone tra 0 e 30 anni.


Tenuto conto delle probabilità di morte per fascia di età, tra i 0 e 30 anni ci sono ogni anno 22.788 morti.

Vedi l'allegato 580899

in italia ci sono circa 40.000 vittime da esposizione a pm2.5, sono anni che affermo di bloccare tutto il traffico e il riscaldamento a combustione in italia ma non mi ascoltano
 

ConteRosso

mod sanguinario
la dottoressa Brambilla primaria al Sacco
dott.ssa_Brambilla.png
 

Ignatius

sfumature di grigio
ma cosa c'entra col virus @Stic@zzi ?
Credo che sia ragionevole essere perplessi di fronte a persone terrorizzate da questo virus (che qualcuno paragona ad una guerra!), mentre queste stesse persone sembrano inconsapevoli che vi siano cause di morte ben peggiori.

Per dire: quando uscivano i primi DCPM, e qualcuno sui social network commentava "Hanno chiuso i ferramenta, i negozi di abbigliamento, i parrucchieri, le palestre (ecc. ecc.) ma per fortuna hanno lasciato aperte le tabaccherie", io che sono un pacifista avrei sparato a vista.
 

Stic@zzi

Guest
Credo che sia ragionevole essere perplessi di fronte a persone terrorizzate da questo virus (che qualcuno paragona ad una guerra!), mentre queste stesse persone sembrano inconsapevoli che vi siano cause di morte ben peggiori.

Per dire: quando uscivano i primi DCPM, e qualcuno sui social network commentava "Hanno chiuso i ferramenta, i negozi di abbigliamento, i parrucchieri, le palestre (ecc. ecc.) ma per fortuna hanno lasciato aperte le tabaccherie", io che sono un pacifista avrei sparato a vista.

ne parlavo l’altro giorno con amici, tabaccherie aperte se non è una presa per il culo questa, chiudono tutto ma i tabacchi e gli alcolici al supermercato restano in vendita per tutti, parliamo di decine di migliaia di morti all’anno tra alcool e fumo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto