Stupidario coronavirus (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConteRosso

mod sanguinario
Due imprecisioni: si guarisce al 98-99% (ma il numero dei casi e anche quelli dei decessi sono molto imprecisi), e a morire sono in larghissima maggioranza i vecchi che hanno già diversi problemi di salute.
E quindi?? Visto che non è la prima volta che fai queste affermazioni, quali conseguenze porta questo discorso?
e per la precisione a soffrire in TI intensiva non sono solo i 'vecchi' come li chiami tu, ma anche giovani affetti da patologie o forse non hanno diritto di vivere anche loro, una volta un tempo lontano condannavi il programma ActtionT4 dei nazisti, sei passato al lato oscuro?
 

patatina 77

Creatore di UGC
Calcolo Stupido

ipotiziamo una perdita per l'italia di 100 Mld

poi consideriamo i positivi riscontrati 200.000 (si lo so sono di più ma è un calcolo stupido)

per ogni positivo 500.000 euro.

Oppure 1666 euro per ogni Italiano
 

patatina 77

Creatore di UGC
Una volta da piccolo lessi di una tribù, i cui anziani in cui gli anziani che si sentivano prossimi al cedimento delle forze si addentravano nella foresta e si facevano mangiare dall'orso.
Non ricordo bene se poi i parenti catturavano l'orso col boccone di lardo con dentro l'osso di coscia di pollo, quello fatto a spillo, e a loro volta mangiavano l'orso.

Ho pensato che era 'na cosa molto stupida, o c'erano un sacco di orsi o c'erano pochi abitanti (vecchi), oppure era una cosa riservata ai ricchi.
Fra l'altro se pensiamo all'orso polare che ha un fiuto decichilometrico, non occorre manco andarlo a cercare, sgozzi un paio di galline e arriva lui.
 

ConteRosso

mod sanguinario
I vaccini antinfluenzali e il Covid-19
Il tema dei vaccini continua. Secondo Judy Mikovits chi si è vaccinato contro l’influenza ha una probabilità di contrarre il nuovo Coronavirus aumentata del 36%.

Profeta dell' antivaccinismo parlava dell'Italia, ma credo si possa riferire a tutto il mondo. Sarebbe da chiederle quante vite sono state salvate dal vaccino del vaiolo, che aveva una mortalità elevatissima, il guaio che forse se il virus muta (ma non se ne sa ancora abbastanza) dopo una stagione potrebbe ritornare a colpire

vaccini-covid.jpg
 

ConteRosso

mod sanguinario
Questa/o sembra uscita fuori da un brutto fil di fantascienza o da un romanzo di Huxley. Se non ci fosse bisognerebbe inventarla.
Il gomblotto il gomblotto Sara Cunial for ever and ever :D:eek::banana:
:dietro:

Bill_gates.png
 

ROVIGO

Forumer storico
Più che medici sembrano dei statistici.

Ma il metodo statistico della dimostrabilità dov'è?
>:no:< laureati +/- in biologia per :bla: in trasmissioni che non ha lo scopo informare/informativo ma , semplicemente, di partecipare ad una trasmissione volta ad incamerare utili pubblicitari da condividere, in parte, con i :maestro: che spiegano ciò che NON SANNO con convizione SAPIENTE! E, magari, pubbicizzare la propria immagine/attività/libri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto