Stupidario coronavirus (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stic@zzi

Guest
o bianchi o azzurri quando operano, la suggestione è forte
ma non mi interessava fare polemica anche Matteo è disposto a collaborare col governo e questo è un segno positivo o no?

Vedi l'allegato 550775

se non ti fosse interessato far polemica non avresti messo una foto con lui che indossa un maglione e una mascherina e indicato che si veste da medico
 

Stic@zzi

Guest
WhatsApp Image 2020-03-28 at 11.56.41.jpeg
 

ConteRosso

mod sanguinario
regolare conferenza stampa della Protezione civile, sul sito di repubblica.it
c'è una parte di commenti: una parte è delirante un'altra molto umana, ragazzi che chiedono quando riaprono le scuole
gente che prega e ringrazia... di solito comunque non capiscono un *cazzo di quello detto :-o

stupidario1.png


stupidario2.png
 

ConteRosso

mod sanguinario
Lo so non c'è niente da ridere, ma un sorriso mi è scappato, mi immagino la nonnetta che spaventata, dagli omini vestiti come degli alieni, pensando forse di salvarsi scappa dall'ospedale :specchio:

Pubblicato il: 03/04/2020 09:50

Una donna di 80 anni, vestita con il pigiama e un camice azzurro, è scappata dall'ospedale di Pontedera (Pisa), dove era ricoverata perché positiva al coronavirus, ma è stata bloccata a circa due chilometri di distanza dalla struttura sanitaria e riportata nel reparto di degenza. E' accaduto ieri mattina. A darne notizia il quotidiano "La Nazione" e le cronache locali del quotidiano online "Qui News". E' stato un funzionario del Comune di Pontedera a notarla e a dare subito l’allarme al comando della polizia locale che aveva già ricevuto la segnalazione della scomparsa dal reparto dell'ospedale. Sul posto sono state inviate le pattuglie della stessa polizia locale, dei carabinieri e della polizia. Militari e agenti hanno chiuso la strada, deviato il traffico per evitare qualsiasi tipo di vicinanza con la donna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto