Stupidario coronavirus (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConteRosso

mod sanguinario
si scherza un po' anche se il momento è drammatico. MA non pensate che non me la stia facendo sotto pure io, solo che il ns. stile è diverso sarei capace di raccontare una barzelletta in punto di morte :D




GENTILINI ex sindaco di Treviso :
Se la fosse stata gestita da Mussolini, le cose sarebbero andate meglio?: “Certo. Ricordati che il suo motto era: mens sana in corpore sano. Hai visto che strutture la gioventù italiana del littorio, il mare, i monti. La sanità di adesso non è più quella di allora. Cosa dicevano i romani, puttana eva? Primum vivere, poi filosofare. Mentre adesso ci siamo ridotti a non avere neppure una mascherina in deposito”.

Dunque il fascismo avrebbe gestito meglio la situazione?: “Sì, perchè durante il periodo fascista la cura principale era l’uomo. Ci sarebbe stata la previsione del futuro, qui nessuno lo ha previsto”. Così l’ex sceriffo di Treviso Giancarlo Gentilini, consigliere comunale leghista , a La Zanzara su Radio 24. “Mi sembra – dice ancora - di essere tornato in guerra quando c’era il coprifuoco, ma è molto peggio perché una volta finito il coprifuoco allora si tornava a vivere. Qui invece no, è peggio della guerra. E’ qualcosa di subdolo”.

Cosa fai durante il giorno?: “Esco da casa per andare a prendere il giornale, e vado a prendere qualche lettera in Comune. Per me è peggio di una galera, sono abituato al contatto con la gente, a vivere in mezzo al mio popolo. Sono molto anziano, ma ho sempre la carica vitale di un balilla”. E se la situazione peggiora?: “Se crolla tutto i gerarchi nazisti cosa avevano nel taschino? La pasticca di cianuro. Se dovesse andare peggio e l’epidemia dilaga meglio il cianuro. Se sparisce il genere umano e sopravvivo cosa fai? Meglio il cianuro”

giancarlo-gentilini-.jpg
 

ConteRosso

mod sanguinario
maschera da sub di decathlon convertita in maschera per ossigeno: questa non so se è una cretinata o un genio italico. Ai posteri l'ardua sentenza
Cmq ricordo che non è autorizzata dal Min. della Salute (come potrebbe?)
sul sito tutte le specifiche per realizzarla da sé con stampante 3 D :-o
dont try this at home ...
maschera_da_sub.png
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto