STRONG BUY CONEXANT (CNXT) (1 Viewer)

Driver

Forumer attivo
Ragazzi, ma vi rendete conto? L'autore del misfatto, dopo aver postato in Maggio, è sempre stato uccel di bosco e voi, vanamente, ancora cercate di impallinarlo. Contenti voi..........penso comunque che anche il Sig. Ernesto (e chi se ne frega direte voi) per questa pubblicità gratuita, non sarebbe stato d'accordo. Saluti. :cool:
 

arseniolupin

Forumer storico
per driver

la verità è che io e voltaire ci abbiamo vreduto e ora stiamo mediando :D

intanto lo lascio così

Ultima Trattazione
17:30 · $0.85 Variazione
-0.06 (-6.59%) Chiusura Prec.
0.91 Volumi
2,598,185 Data Div
25 giu


Oscillazione Quotidiana

0.831 - 0.97 Denaro
0.84 Lettera
0.85 Apertura
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Driver ha scritto:
voi, vanamente, ancora cercate di impallinarlo


Dovresti sapere che il DOTTORE è il mio unico, grande guru della finanza sul web :D

Ciò che il DOTTORE scrive, io applico immediatamente...nella direzione opposta, ovvio :D
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Emil Sinclair ha scritto:
Inviato: Mar Mag 21, 2002 12:53 pm

Inviato: Ven Lug 26, 2002 1:34 pm


Dal 21 maggio al 26 luglio sono sparito dal forum? Chiunque può domandarmi qualsiasi cosa, rispondo sempre. Anzi, se Silvia me lo ha chiesto è perchè proprio lei è stata lontana dal forum per lungo tempo.

Inoltre, non credere che ciò che vedi nel forum sia tutto: tra MP e mail ho una gran bella corrispondenza con tante persone.

Comunque, l'idea del thread in cui riassumo il portafoglio mi è venuta proprio per raggruppare in un unico thread ciò che faccio, anche a costo di scrivere due volte contemporaneamente le stesse cose (vedi Esaote in questi giorni: thread del portafoglio + thread specifici), in maniera tale che anche chi segue poco il forum possa seguire tutte le posizioni in entrata/uscita leggendo un unico thread, senza dover rincorrere i thread sui vari singoli titoli.
 

Users who are viewing this thread

Alto