Street Art (1 Viewer)

RexRacer

Forumer attivo
Oggi per puro caso ho visto un immagine instagram di invaders.

L’allego qui.

Sul sito non c’era nulla, sono andato in bagno ho mandato una mail ho riaperto il sito e magia delle magie tutto era sold out.
Ora 1200€ non è che son pochi non l’avrei presa era solo curiosità. Mi domando ora, è possibile che in 10 minuti ha venduto 150 stampe per un totale di 180.000€ ?
Bho ho forti dubbi.
...
Voi cosa pensate?

Credo che siano andate via in molto meno di 10 minuti!
Secondo me c'era da aspettarselo, nell'ultimo anno si è creata moltissima richiesta e praticamente tutte le stampe, comprese quelle brutte e quelle più piccole, vanno a cifre più alte. Molti l'hanno considerata l'ultima opportunità di prendere una stampa di invader (per molti altri l'ultima è stata già un po' di tempo fa), svariate decine l'hanno presa come investimento nel breve o medio termine....a 150 ci si arriva in fretta, il mercato ormai è mondiale.

Secondo me molti non hanno neppure considerato se "artisticamente" (almeno secondo lo stile dell'autore) fosse una stampa meritevole...
 
Ultima modifica:

Filippo_Bf

Nuovo forumer
In realtà io volevo prestare attenzione alle tempistiche.
Invader non ha indicato un effettivo orario di inizio vendita,e anche con buona volontà uno che fa passa la giornata sul suo sito?
Ora penso o sia un falso sold out o una falsa vendita di tutti a 150 i pezzi.
Che vadano a ruba mi fa soltanto felice.
Per obey mi sembra assurdo che l'altro giorno ha venduto 4 poster x 450 copie ognuna e sia andato tutto venduto istantaneamente. 1800 poster in un secondo.
Bene.
 

Cris70

... a prescindere
certamente, mandami un MP e ti do le stesse dritte date agli altri amici
(scusa ma non ho mai mandato un MP ma è semplice rispondere)
 

Filippo_Bf

Nuovo forumer
guardate chi tiene compagnia a Macron all'Eliseo...

Screenshot 2017-07-25 15.jpg
 

vecchio frank

could be worse...
Verso la metà degli anni '60 René Magritte, ormai ultrasessantenne e carico di onori, trovò nuovi stimoli alla sua arte andando in giro di notte di nascosto a dipingere cartelli stradali con le bombolette spray. Non ebbe tempo di sviluppare abbastanza questa tecnica perché morì nel 1967, ma nei decenni successivi trovò, come si sa, numerosi epigoni.

DSCN8969.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto