Street Art (1 Viewer)

ruidavid

Forumer attivo
Aggiungo un nome: Gerrilla Spam.
Sono un collettivo italiano, eseguono esclusivamente affissioni in bianco e nero.
Hanno all'attivo una mostra da Galo (magari Cris puoi sentire cosa ne pensa lui)
Mi ero ripromesso di scrivere su di loro, magari dopo il 18, lo farò.
...non sono molto commerciali....
 

Cris70

... a prescindere
Grande ruavid. Hai ragione li avevo dimenticati ma purtroppo sono veramente tanti.
Nel merito penso siano da comprare anche perché costano veramente poco e, giustamente come scrive ruavid, per nulla commerciali. L'unico problema è proprio legato al fatto che sono un "collettivo" ed alla lunga queste situazioni difficilmente tengono.
Detto questo sono ben introdotti e soprattutto riconoscibili e parsimoniosi nella produzione.
 

oroscopo11

Nuovo forumer
Mi sono quasi risolto a comprare alcuni multipli per cominciare.

Primi acquisti, qualcosa di:

- BR1
- Okuda San Miguel
- Sandra Chevrier

(grazie @Cris70 per il suggerimento sui primi due).

In primis mi piacciono le opere; trattandosi di spese contenute (1000€ in totale, circa), anche mi stancassi e non le volesse più nessuno sarebbe un danno relativamente accettabile.

Vi dirò...
 

ruidavid

Forumer attivo
Grande ruavid. Hai ragione li avevo dimenticati ma purtroppo sono veramente tanti.
Nel merito penso siano da comprare anche perché costano veramente poco e, giustamente come scrive ruavid, per nulla commerciali. L'unico problema è proprio legato al fatto che sono un "collettivo" ed alla lunga queste situazioni difficilmente tengono.
Detto questo sono ben introdotti e soprattutto riconoscibili e parsimoniosi nella produzione.
Ormai ogni loro opera, o installazione, è legata a un progetto, spesso "politico".
Si può non essere d'accordo con certe loro posizioni, ma hanno molto da dire.
Il loro ultimo progetto, 'the game", consisteva nel risalire da Atene la rotta balcanica dei migranti, lasciando nei Paesi attraversati loro opere che raccontano i maltrattamenti subiti dai migranti nel loro passaggio. Il tutto espresso con immagini semplici, ma fortemente esplicite.
In passato si sono dedicati anche alla video arte, a volte con video più giocosi, in altri casi più tetri.
 

Cris70

... a prescindere
Mi sono quasi risolto a comprare alcuni multipli per cominciare.

Primi acquisti, qualcosa di:

- BR1
- Okuda San Miguel
- Sandra Chevrier

(grazie @Cris70 per il suggerimento sui primi due).

In primis mi piacciono le opere; trattandosi di spese contenute (1000€ in totale, circa), anche mi stancassi e non le volesse più nessuno sarebbe un danno relativamente accettabile.

Vi dirò...

BR1 cerca un pezzo unico. Lo paghi poco di più di un multiplo. Chiedi a GALO e digli che ti mando io
 

vecchio frank

could be worse...
Anche questa potrebbe essere considerata una forma di street-art, che ne dite?

IMG-20191211-WA0002.jpg
IMG-20191211-WA0001.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto