Street Art (1 Viewer)

vecchio frank

could be worse...
Caro Frank..sarebbe bello farsi un giro per alcuni punti di Milano..ma so come sei messo. Pensavo di fotografare quei graffiti vicino viale Palmanova e altri sulla ciclabile che arriva in M. GIOIA...se ricordo bene...appena ho tempo, se può interessare, lo faccio. Buona serata!
oltre a quello di Os Gemeos e di BLU al PAC, sono sicuramente da vedere e fotografare:

..quelli al Leoncavallo (in fondo a Melchiorre Gioia), se possibile anche dentro, tra i quali, sulla facciata esterna, c'è una collaborazione tra BLU e Dem.
...sempre di BLU la facciata del Cox, sui navigli a sud

un tempo ce n'era uno bellissimo di BLU ed Erica il cane sulla massicciata della stazione di Lambrate ma il tempo se l'è portato via.

Ciao,
RR
Dai Kiappo, con una biciclettata ce la puoi fare da solo. Anni e anni fa mi sono fatto a piedi una volta la ciclabile lungo la Martesana da M. Gioia fino a via Padova ma all'epoca non c'erano ancora graffiti, o se c'erano ero cieco, ricordo solo il monumento ai piccoli martiri di Gorla all'altezza dell'incrocio con viale Monza.
 
Buongiorno a tutti,
Vi scrivo per avere cortesi informazioni circa l'autore Mantovani Marco in arte KeyOne, ho trovato in rete alcune info nonchè immagini di alcune opere e di vendite all'asta.
Chiedo lumi perchè cara amica di famiglia ne possiede due e mi ha chiesto l'aiuto nel provare a venderli. In questo momento non ricorda dove ha messo le ricevute di acquisto ed eventuali certificazioni.
Io essendo totalmente ignorante sull'argomento sto cercando fonti per capirne il titolo, l'eventuale "valutazione" ed eventualmente un canale per la vendita.
Vi ringrazio anticipatamente.
saluti
Ho le foto che potrei postare...
 

kiappo

Forumer storico
Buongiorno a tutti..posto una foto, non credo possa parlarsi di vera "Street Art"..forse il mio amico Frank...sa di chi è..location Vimercate, a lato di piazza Marconi...

IMG_20171107_103236.jpg
 

kiappo

Forumer storico
Mah..ha qualcosa di " Massonico"...però mi sembra ben fatto..c'è anche una firma in mezzo..ma non ho capito chi sia..
 

kiappo

Forumer storico
Stamattina, finalmente, sono riuscito a trovare parcheggio vicino al cavalcavia di Viale Palmanova...vi posto un po' di foto di Street Art Milanese...Buona Domenica a tutti!!!

IMG_20171112_100519.jpg


IMG_20171112_100446.jpg


IMG_20171112_100432.jpg


IMG_20171112_100329.jpg


IMG_20171112_110730.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto