Street Art (1 Viewer)

kiappo

Forumer storico
È da un po" che mi frulla per la testa l'idea di fare un piccolo reportage fotografico sulla street Art / Graffiti ( belli ) in giro per Milano...è qualcosa che puó interessarvi? C'è qualcuno che l'ha già fatto o ha voglia di farlo, magari insieme?
 

vecchio frank

could be worse...
È da un po" che mi frulla per la testa l'idea di fare un piccolo reportage fotografico sulla street Art / Graffiti ( belli ) in giro per Milano...è qualcosa che puó interessarvi? C'è qualcuno che l'ha già fatto o ha voglia di farlo, magari insieme?
Comincio io, riproponendo questa foto del murale di Os Gemeos all'Hangar Bicocca che ho già pubblicato a pag.5 di questa discussione (post #48). Per il resto lascio il campo a te e a quanti vorranno eventualmente cimentarsi, visto che come sai non sono più padrone al 100% del mio tempo.

IMG_20170603_151348b.jpg
 

kiappo

Forumer storico
Caro Frank..sarebbe bello farsi un giro per alcuni punti di Milano..ma so come sei messo. Pensavo di fotografare quei graffiti vicino viale Palmanova e altri sulla ciclabile che arriva in M. GIOIA...se ricordo bene...appena ho tempo, se può interessare, lo faccio. Buona serata!
 

vecchio frank

could be worse...
Caro Frank..sarebbe bello farsi un giro per alcuni punti di Milano..ma so come sei messo. Pensavo di fotografare quei graffiti vicino viale Palmanova e altri sulla ciclabile che arriva in M. GIOIA...se ricordo bene...appena ho tempo, se può interessare, lo faccio. Buona serata!
Ho anche qualche foto del murale di Blu ed Ericailcane al PAC:

20111001_015_blu.JPG


20111001_016_blu.JPG


20111001_017_blu.JPG


Chissà se c'è ancora:

Polemiche a Milano. In pericolo un murale di Blu? | Artribune

Presumo di sì, altrimenti mi sarebbe arrivata l'eco delle polemiche.
 

RexRacer

Forumer attivo
Caro Frank..sarebbe bello farsi un giro per alcuni punti di Milano..ma so come sei messo. Pensavo di fotografare quei graffiti vicino viale Palmanova e altri sulla ciclabile che arriva in M. GIOIA...se ricordo bene...appena ho tempo, se può interessare, lo faccio. Buona serata!

oltre a quello di Os Gemeos e di BLU al PAC, sono sicuramente da vedere e fotografare:

..quelli al Leoncavallo (in fondo a Melchiorre Gioia), se possibile anche dentro, tra i quali, sulla facciata esterna, c'è una collaborazione tra BLU e Dem.
...sempre di BLU la facciata del Cox, sui navigli a sud

un tempo ce n'era uno bellissimo di BLU ed Erica il cane sulla massicciata della stazione di Lambrate ma il tempo se l'è portato via.

Ciao,
RR
 

kiappo

Forumer storico
oltre a quello di Os Gemeos e di BLU al PAC, sono sicuramente da vedere e fotografare:

..quelli al Leoncavallo (in fondo a Melchiorre Gioia), se possibile anche dentro, tra i quali, sulla facciata esterna, c'è una collaborazione tra BLU e Dem.
...sempre di BLU la facciata del Cox, sui navigli a sud

un tempo ce n'era uno bellissimo di BLU ed Erica il cane sulla massicciata della stazione di Lambrate ma il tempo se l'è portato via.

Ciao,
RR

Ciao, grazie, qualcuno lo conosco...volevo solo capire se può interessare la loro pubblicazione qui, magari per chi non bazzica spesso a Milano, soprattutto in alcune zone...buon pomeriggio :)
 

Users who are viewing this thread

Alto