Street Art (1 Viewer)

Filippo_Bf

Nuovo forumer
Penavo fosse vera e che non sia rimasto nessun cartello dipinto da lui... (e quello fosse un omaggio)
ho pure fatto un pò di ricerca non trovando nulla..
ogni storia se ben raccontata può essere vera.. :)
 

skarlatti

Forumer storico
Se ricordo bene ha già esposto 4 o 5 anni fa. A me onestamente questo tipo di pittura tra il fiabesco e l'onirico non mi dice proprio nulla. Certamente brava e dotata di buona tecnica ma non nelle mie corde.

Immaginavo non ti piacesse ma ero curioso di sentire cosa ne pensava un collezionista come te, tra l'altro non capisco come mai espone da Galo visto che lei non fa street art.

Lo dico con tono asettico però, non volevo dispregiarla.
 

Cris70

... a prescindere
C'è stato un periodo che Galo voleva supportate gli artisti Torinesi. Da lui ci fu la prima personale di BR1, Halo Halo, TrulyDesign ed altri. In effetti ci furono anche artisti che non avevano nulla in comune con la street e in generale per quanto era, ed è, un movimento interessante sono tutti artisti troppo giovani per poter lavorare con tutti loro.
Galo ha poi sempre avuto una visione internazionale e dovendo fare delle scelte ha virato su artisti con una maggiore visibilità proprio all'estero e già affermati.

Scelta che poi si è rivelata essere vincente per la sua Galleria.
 

Filippo_Bf

Nuovo forumer
Mr.Brainwash vende un sacco di cose sul suo sito...
Se siete in vena d'acquisti... io non ho fatto in tempo con la stampa colore rosa..
operazione commerciale e basta.. però può essere l'occasione per prendere qualcosa di suo.

Mr. Brainwash Store
 

skarlatti

Forumer storico
Mr.Brainwash vende un sacco di cose sul suo sito...
Se siete in vena d'acquisti... io non ho fatto in tempo con la stampa colore rosa..
operazione commerciale e basta.. però può essere l'occasione per prendere qualcosa di suo.

Mr. Brainwash Store

ad esempio la serie Alì quelle col dripping colorato 950$ mentre la silver 1500$ e la gold 2000$

mi chiedo perchè sta differenza di prezzo...

io cmq non comprerei niente non do valore a sta roba.

...ah ok ho letto meglio, son meno copie.
 

Users who are viewing this thread

Alto