Street Art - Lista di artisti e reperibilità online (1 Viewer)

oroscopo11

Nuovo forumer
Mi sembra giusto dare qualcosa in cambio anche se non avendo nessuna reale conoscenza del mondo dell'arte e dell'arte in sé, probabilmente si tratta di un contributo superficiale.
Partendo dall'idea che è inutile segnalare nomi super noti, cerco qualcuno più di nicchia. Il rischio è che siano irrilevanti...

Tra quelli che vi aggiungo a breve, Add fuel e BiP (che però forse si ritira)
 
Ultima modifica:

Ziig

Forumer attivo
Complimenti per il metodo sopratutto...tira aria di ingegnere o qlc di simile.

Il fatto che io abbia dei post-it con segnate date di aste o risultati mi fa dubitare (come sempre) del mio metodo e della mia presunta ingegnerità...:specchio:
 

oroscopo11

Nuovo forumer
Dopo un po' di tempo passato a osservare artisti, gallerie, collezionisti vari (e con qualche altro acquisto incauto di mezzo), penso che forse sto iniziando a capirci un po' di più.

Vi lascio qualche nome che sto seguendo con maggiore attenzione (restando su cifre ancora abbordabili).


Julio Anaya Cabanding

Artista molto giovane che si è fatto notare inizialmente per le sue opere urbane in cui riproduce quadri del passato in contesti di degrado come se fossero quadri appesi al muro

julio_anaya_cabanding02.jpg



E' passato poi ai lavori indoor utilizzando soprattutto cartoni buttati

julio-anaya-cabanding-8211-unstolen-2.jpg





Giorgiko

Coppia di artisti le cui opere ruotano attorno a un universo di ragazzi perduti e la storia del loro girovagare nel mondo.

4689fd42-0881-43d2-b7b5-f7f8a9c5c047.jpg

18885.jpg






Seth

16195692221_5c27ffc5fe_b.jpg
seth-globepainter-40-popasna-ukraine.jpg


Le opere uniche costano troppo (15-20k), le stampe tra i 500-1500€

AAKHEAAALUA7IAIAAAAAAXIB6QA7777774AAAAAAUMAVQAQA.jpg




Sweler

73420184_484422198849171_7138692521909993941_n.jpg
static1.squarespace.jpg



Ce ne sono altri che pure mi sembrano promettenti, ma semmai li posto dopo che mi sono fatto un'idea migliore.

Sono abbastanza convinto che non incontrino il gusto di molti di voi, ma non si sa mai... ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto