Strategie e percentuali di successo su opzioni binarie (1 Viewer)

Ciao a tutti,

vorrei chiedere un'informazione sulle varie tipologie di strategie per opzioni binarie e le loro percentuali di successo.

Scrutando un po' il web vengono presentate alcune strategie per opzioni binarie con percentuali di successo oltre il 70% e in alcuni casi fino al 90%. Devo dire però che ho testato con Pro real time alcune di queste strategie, ma mai sono riuscito ad ottenere una percentuale di vincita superiore al 55-57%.

1. Prendiamo ad es. una delle più elementari, quella basata sulle medie mobili:
MM20, MM50, timeframe 15min
quando la MM20 supera la MM50 acquistare
Da ProBackTest percentuale di vincita 48.6% su 10000 unità per EUR/USD

2. Una strategia data con percentuale di successo 75-80%
EMA13, EMA26, MM20, timeframe 5-15min
Se EMA13 ha attraversato MM20 e EMA26 ha attraversato MM20 e quindi EMA26 attraversa EMA13 acquistare.
Da ProBackTest percentuale di vincita 50-53% a seconda dei vari assets

Commenti?
 

f4f

翠鸟科
Ciao a tutti,

vorrei chiedere un'informazione sulle varie tipologie di strategie per opzioni binarie e le loro percentuali di successo.

Scrutando un po' il web vengono presentate alcune strategie per opzioni binarie con percentuali di successo oltre il 70% e in alcuni casi fino al 90%. Devo dire però che ho testato con Pro real time alcune di queste strategie, ma mai sono riuscito ad ottenere una percentuale di vincita superiore al 55-57%.

1. Prendiamo ad es. una delle più elementari, quella basata sulle medie mobili:
MM20, MM50, timeframe 15min
quando la MM20 supera la MM50 acquistare
Da ProBackTest percentuale di vincita 48.6% su 10000 unità per EUR/USD

2. Una strategia data con percentuale di successo 75-80%
EMA13, EMA26, MM20, timeframe 5-15min
Se EMA13 ha attraversato MM20 e EMA26 ha attraversato MM20 e quindi EMA26 attraversa EMA13 acquistare.
Da ProBackTest percentuale di vincita 50-53% a seconda dei vari assets

Commenti?

se posso , il primo commento che mi viene è che non vedo definite le uscite
detto questo, incroci sulle MM sono trendfollower, e tipicamente hanno %win basse:
guadagnano sul profit/loss, che è in genere alto
 
chiedo scusa, è il primo post qui. Potreste dirmi qualcosa in merito alle opzioni primarie sul sito fineco? Siccome leggo un sacco di diffidenza per nn dire di allarmi truffe, com è possibile che fineco sia ...non sicuro?
 

Users who are viewing this thread

Alto