Strategie di Hedging nel Forex (1 Viewer)

13morris

Forumer attivo
L'hedging è un potente mezzo di copertura nei mercati finanziari, ma può essere usato anche come metodo matematico. Per fare ciò occorrono ordini pendenti oppure dei robots automatici. I migliori mercati per queste tecniche sono i più liquidi, con forti trends, ma può trovare campo in qualunque mercato finanziario. I vantaggi di questi metodi sono che i grafici hanno poca importanza, si trada seguendo semplici metodi matematici e money management. trovate maggiori info su questo sito:
Hedge Trading System: Products
 

stachus

Forumer attivo
L'hedging se non lo sai usare è come mettere un bambino neonato alla guida di un aereo, poi che si possa usare anche come metodo matematico, questa me la segno davvero, ce lo vedo davvero aprire e chiudere posizioni sulla scorta dell'andamento dei cicli.
 

AndreaPas79

Nuovo forumer
Tendo a dubitare di chi mi promette guadagni facili. O che guadagnare coi mercati finanziari sia facile, sopratutto se quando lo fa mi dice che gli devo comprare qualcosa... anche perché se fosse davvero cosi facile la classica risposta è: perchè non lo fai tu e ti tieni i guadagni invece di speculare sulla didattica. altra risposta è: dammi l'accesso al materiale, se funziona e guadagno ti pago il doppio di quello che chiedi raddoppieresti il capitale nel mondo del trading è una grande cosa.
A me sembra uno dei tanti corsi fuffa che ci sono in internet, detti anche specchietti per le allodole.
Ps: il sito è veramente brutto esteticamente e fatto male. se la sua strategia funziona e guadagna qualche mila dollari li potrebbe spendere per un webdesigner come si deve e far girare l'economia. Se è una cosa su cui sei in dubbio lascia stare...se è una cosa che stai promuovendo tu per guadagno personale.........lascia stare
 

Users who are viewing this thread

Alto