Strumenti finanziari avanzati e fib Strategie con mibo e option. Alcune operazioni fattibili. (2 lettori)

f4f

翠鸟科
heilaaa f4f ma che piacere...:rosa:
la banca mi ha telefonata una settimana fa perché ero inoperativa da più di un anno, proponendomi, per mantenere le agevolazioni da contro trader, un piano di accumulo anche solo da 50 euro o qualche operazioncina ogni tanto..ho optato per qualche operazioncina ogni tanto.. roba da formiche, comunque ieri ho preso una call 18000 ottobre a 60...al momento ho poca liquidità disponibile (e per coprire la banca ti chiede i margini iniziali anche se poi li compensa il giorno successivo.. a proposito é ancora cosi? ) .... poi vedem.. data la volatilità le opzioni hanno un prezzo esagerato, troppo cari per me gli straddle ATM , potrei rimediare con un long strangle ..per ora mantengo poi si vedrà.. c'é il rischio di andare a ritoccare i minimi del marzo 2008 a 12300 prima di ripartire, ma una schedina da 150 euro me la posso giocare.. e faccio contenta la banca...ahahhah


non hai idea del piacere che ho io a vedere che ti ricordi ancora di me :):):):)
ricordo con particolare affetto tutto l'aiuto e i consigli che mi hai dato anni e anni fa :) anche sul forum 'precedente', con tutti gli amici che hai citato sopra

a presto, squirrell :):)
 

squitsquit

Guest
ma come potevo scordarmi di te f4f ....:):):) e poi guarda che alla fine ne sapevi molto piu di me..;).. questa é una materia che spazia a 360 gradi e l'apporto di tutti apre le menti e le strategie..
 

f4f

翠鸟科
ma come potevo scordarmi di te f4f ....:):):) e poi guarda che alla fine ne sapevi molto piu di me..;).. questa é una materia che spazia a 360 gradi e l'apporto di tutti apre le menti e le strategie..


la cortesia con cui mi hai aiutato all'inizio è indimenticabile :) :)


( adesso smetto sennò divento zuccheroso e facciamo salire il diabete a tutti ... ma ci tenevo a ringraziarti :) )
 

Users who are viewing this thread

Alto