STRATEGIA NASDAQ (1 Viewer)

pistillone

Nuovo forumer
lascia perdere chi critica senza mai proporre penso chq eui le tue analisi siano piu' che gradite per fortuna non ci troviamo su finanza on line.
qui di si volaaaaaaaaaaa per fortuna c'e' ne sono pochissimi.
 

karimel

Nuovo forumer
Pivot Point 867

s1 845 r1 907
s2 804 r2 929
s3 741 r3 991

per quanto riguarda la giornata di oggi consiglio di rientrare lunghi sui supporti il report d' ora in avanti sara' piu stringato visto gli impegni per chi vuole e a chi interessa in msn diamo i segnali in real time di ingresso e uscita cosi si finisce di rompere le scatole con commentini idioti.....

buy e sell in diretta e alla fine della giornata si fanno i conti questo servizio sara' disponibile per un certo periodo dopodiche' a breve ci sara un servizio su un sito americano o italiano stiamo valutando


arrivederci
 

karimel

Nuovo forumer
buongiorno a tutti

PP 864 s1 839 s2 821
r1 882 r2 907

lo strappo sui massimi del giorno precedente ha fatto una classica figura di doppio massimo a questo punto il nasdaq ha ripiegato fino al supporto in area 845 a questo punto siamo di nuovo vicino ai supporti dei giorni precedenti che coincidono con i minimi dell' anno ..

Strategia
Comprare in prossimita di s1 a 839 837 e 833 in area 828 mettere gli stop



Ricordo che per fare un mininasdaq servono 1800 usd intraday e 3600 overnight commissioni da 9 usd ad operazione a scendere a seconda dell' operativita'
per chi mi ha chiesto per msn

www.msn.com

www.msn.it

li bisogna registrarsi

buona giornata :) :)
 

karimel

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti

PIVOT POINT 844 R1 854 R2 873 S1 826 S2 816

PER OGGI RIMANGONO IMPORTANTI I SOLITI SUPPORTI 837 833 826 CHE SAREBBE IL TRIPLO MINIMO LA FASE DI CONGESTIONE FRA 890 E 830 CONTINUA .......

PER QUANTO RIGUARDA OGGI ENTREREI LONG SUI SUPPORTI RICORDO PER GLI AMANTI DELLO STOCASTICO CHE IL WEEKLY SUL NASDAQ E' A ZERO COME A LUGLIO...............

BUONA GIORNATA
 

karimel

Nuovo forumer
BUONGIORNO A TUTTI .....
un po di vacanza e impegni di lavoro non mi hanno fatto postare......
PIVOT POINT 835

S1 814 R1 869
S2 780 R2 890

Come si vede l' ampiezza del range si e' allargata notevolmente dopo la giornata di ieri rimango sempre compratore sulla debolezza anche per oggi quindi monitorare il pivot in area 835 come base di arrivo e un po piu in alta 840 in quest' area rientrerei long.... sopra 854 856 come resistenze che se rotte ci dovrebbero portare a 869

buona giornata........
 

karimel

Nuovo forumer
Vi rammento che dopo numerose pressioni si e' deciso di dare la mia operativita' in diretta.... a chi interessa c'e' anche una paginetta con i pivot supporti e altre robettine varie

http://finanza.unicode.it//Premium/Premium.asp

un saluto a tutti

chi ne vuole sapere di piu' mi contatti in privato ciao

si iniziera' anche un servizio di grafici in real time al piu presto
 

Users who are viewing this thread

Alto