Predisporre un metodo Strategia Formica (1 Viewer)

tex65

Forumer storico
Mi prudeva il dito sul mouse sulla casella Short del Fib,
sta parlando Letta... mi sa che è piu' menagramo del berlusca...
sono short da 16.390.... le cattive abitudini....
 

tex65

Forumer storico
...i cicli ancora, che non escono dalla mia testa,
punto di uscita flat previsto intorno alle 16.10, vediamo...
 

tex65

Forumer storico
tot.op. 02.05.png


+20 pp. fib, ma 40 minuti di alta tensione, ne valeva la pena?
Qualcuno dira che per la metà di quella cifra (92e. netti) si alza la mattina alle 6 e smette alle 16 o alle 18. Si è vero, ma noi ne abbiamo bisogno?
Se avessi messo subito profit di 2 tick, avrei impiegato 1 o 2 minuti per ottenere la metà di 92 cioe' 46 e...
Ma se avessi potuto disporre di 10 fib, sarebbero stati 460e.,
per 2 minuti di lavoro al giorno?
Chi fa trading questo lo pensa? Che è molto piu' difficile salvaguardare il capitale, che capire il trend.
Come dice qualcuno bravo che scrive di la:
PUOI SAPERE DOVE VA IL MERCATO, MA NON DOVE VANNO I TUOI SOLDI.
... c'è qualcos'altro da cui fuggiamo... ognuno ha il suo qualcos'altro diverso dagli altri.
P.S. meno male, scrivere mi allontana lo sguardo dal book :lol:
 
Ultima modifica:

tex65

Forumer storico
ora proviamo a fare l'inverso, accontentandoci di 2 tick sul Fib, e cronometriamo il tempo.
Dalle 16.57 ogni momento è buono, via!
 

tex65

Forumer storico
16.57-16.58 1 minuto circa, lasciamo stare i secondi per 10 pp. fib (42e. netti).

4a op. 02.05.png
 
Ultima modifica:

tex65

Forumer storico
tot. giorno personale +425e. lordi = 393e. netti con capitale iniziale minore di 3.000e., trovate voi la % netta in un giorno.
Mannaggia, ma io non volevo fare questo oggi, volevo solo dimostrare come sia piu proficuo fare solo 2 operazioni al giorno.
Domani torno cenerentolo, mi alzo alle 6.00 e vado a lavorare 8 ore per 1.600e. netti al mese + i contributi per una pensione che difficilmente vedrò mai.
Quindi interverrò meno, qualche traccia l'ho lasciata, ma mi servirebbe qualche feedback qualche altra 3a-4a condizione da inserire per andare ancora piu' sul sicuro. Da chi opera da skalper, che so una mm semplice + 1mm esponenziale, consigliata anche da Ice e/o anche da Terapia, se non ricordo male,un s.trnd, delle bande di bollinger?
Tutto puo' essere buono. Poi vediamo insieme.
Ora vado sistemare con calma Arlecchino! :ciao:
 
Ultima modifica:

tex65

Forumer storico
Prova aggiungere il Trix e VRI.

Oggi ti è andata bene.:up:
Ciao.

di questo ne parliamo con calma nel weekend, scritti così non so che indicatori siano, poi bisogna vedere se ci sono nelle mie piattaforme, io uso b.sella e fineco, non solo quale usi tu.
cmq per ora grazie :bow:, stasera e domani sono pieno di impegni familiari
a domani
 

Users who are viewing this thread

Alto