STRATEGIA DAX (1 Viewer)

karimel1

Forumer attivo
Stamattina rientrati pesanti sul dax in area 2550....il gap e' stato chiuso a 2580 adesso probabile la continuazione del rimbalzo sulla rottura degli 818 dell SP :D :-D
 

karimel1

Forumer attivo
ci sono cose...

Ci sono cose che non si vorrebbero vedere...perche' in un mondo di quaquaraqua'...la verita fa male.....ma la mia onesta intellettuale non me lo permette....vediamo se oggi argema ci chiudi il post ancora una volta...
 

karimel1

Forumer attivo
dax

karmel.jpg
 

pistillone

Nuovo forumer
Re: ci sono cose...

karimel1 ha scritto:
Ci sono cose che non si vorrebbero vedere...perche' in un mondo di quaquaraqua'...la verita fa male.....ma la mia onesta intellettuale non me lo permette....vediamo se oggi argema ci chiudi il post ancora una volta...

si ma che vuoi dimostrare?..
mica si capisce se stai postando operetività o cosa quà si vedono solo buy e sell. :rolleyes:
 

doctor J

Nuovo forumer
Re: ci sono cose...

pistillone ha scritto:
si ma che vuoi dimostrare?..
mica si capisce se stai postando operetività o cosa quà si vedono solo buy e sell. :rolleyes:

è semplice ... tu guarda il numero che c'è dopo "profit & loss" ...
indica il bilancio di una giornata di lavoro ...
giovedi karimel si è portato a casa un paio di stipendi mensili di un operaio ... :smile:
 

sandcreek

Nuovo forumer
Re: ci sono cose...

doctor J ha scritto:
pistillone ha scritto:
si ma che vuoi dimostrare?..
mica si capisce se stai postando operetività o cosa quà si vedono solo buy e sell. :rolleyes:

è semplice ... tu guarda il numero che c'è dopo "profit & loss" ...
indica il bilancio di una giornata di lavoro ...
giovedi karimel si è portato a casa un paio di stipendi mensili di un operaio ... :smile:

c'e' gente come brendom,arsenio,mirella che si portano a casa nella giornata giusta anche 10 stipendi di operaio in un giorno. ma non mi pare che facciano vedere il loro profit e loss bensi postano l'operatività al momento in maniera molto meno supponete..
penso che la domanda fosse a quale pro postare quei buy e sell.???????mi pare che tu nn abbia dato una risposta.
 

doctor J

Nuovo forumer
Re: ci sono cose...

tzurrundeddu ha scritto:
c'e' gente come brendom,arsenio,mirella che si portano a casa nella giornata giusta anche 10 stipendi di operaio in un giorno. ma non mi pare che facciano vedere il loro profit e loss bensi postano l'operatività al momento in maniera molto meno supponete..
penso che la domanda fosse a quale pro postare quei buy e sell.???????mi pare che tu nn abbia dato una risposta.

premesso che l'interesse del sottoscritto per i gain e i loss altrui è inferiore allo zero, specifico quanto segue :
1. tra coloro che capiscono di mercati e scrivono in questo forum si possono annoverare sia lupin che karimel ... gli altri da lei citati non li conosco
2. sulla sua affermazione di portare a casa 10 stipendi di operai al giorno mi riservo di avere forti dubbi, anche perchè se le cifre in gioco sono quelle può capitare di perdere in mezza giornata lo stipendio di un top manager e di qualche quadro ... come diceva totò "è la somma che fa il totale" ... dalle mie parti invece si dice che "la processione si vede quando arriva" ...
3. l'intento del mio post era unicamente quello di fornire una chiave di lettura a chi non aveva afferrato che da un insieme di buy e sell deriva un bilancio quotidiano
saluti, ricchi premi e cotillons
 

Users who are viewing this thread

Alto