STRATEGIA DAX (1 Viewer)

sandcreek

Nuovo forumer
Re: ci sono cose...

doctor J ha scritto:
tzurrundeddu ha scritto:
c'e' gente come brendom,arsenio,mirella che si portano a casa nella giornata giusta anche 10 stipendi di operaio in un giorno. ma non mi pare che facciano vedere il loro profit e loss bensi postano l'operatività al momento in maniera molto meno supponete..
penso che la domanda fosse a quale pro postare quei buy e sell.???????mi pare che tu nn abbia dato una risposta.

premesso che l'interesse del sottoscritto per i gain e i loss altrui è inferiore allo zero, specifico quando segue :
1. tra coloro che capiscono di mercati e scrivono in questo forum si possono annoverare sia lupin che karimel ... gli altri da lei citati non li conosco
2. sulla sua affermazione di portare a casa 10 stipendi di operai al giorno mi riservo di avere forti dubbi, anche perchè se le cifre in gioco sono quelle può capitare di perdere in mezza giornata lo stipendio di un top manager e di qualche quadro ... come diceva totò "è la somma che fa il totale" ... dalle mie parti invece si dice che "la processione si vede quando arriva" ...
3. l'intento del mio post era unicamente quello di fornire una chiave di lettura a chi non aveva afferrato che da un insieme di buy e sell deriva un bilancio quotidiano
saluti, ricchi premi e cotillons

ok prendo per buone le tue conclusioni

ma la domanda resta.
a cosa serve sto post?
devi dimostrare qualcosa a qualcuno o serve per spiegarci qualche strategia io nn credo si sia capito.
 

karimel1

Forumer attivo
per chi non sa leggere...

L' inizio del post e' ....................

STAMATTINA ENTRATI PESANTI IN BUY IN AEREA 2550....

La conseguente prosecuzione del post e' far vedere i buy e i sell e il saldo... o no ???????????????????????????????????????

Lo so e' doloroso.... ma e' cosi....
:-D :D :-D :D
L' altra strada e' comprato venduto comprato venduto ma non si vede mai
una piattaforma che viene postata... facciamoli vedere ogni tanto... tutti sti gain.... o no ????
 

sandcreek

Nuovo forumer
Re: per chi non sa leggere...

karimel1 ha scritto:
L' inizio del post e' ....................

STAMATTINA ENTRATI PESANTI IN BUY IN AEREA 2550....

La conseguente prosecuzione del post e' far vedere i buy e i sell e il saldo... o no ???????????????????????????????????????

Lo so e' doloroso.... ma e' cosi....
:-D :D :-D :D
L' altra strada e' comprato venduto comprato venduto ma non si vede mai
una piattaforma che viene postata... facciamoli vedere ogni tanto... tutti sti gain.... o no ????
tanto per dirtene una c'e' un post uguale e anche piu preciso qui.

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=0c8d102cfbd47b87adfd7794ee59cbdc&threadid=333850


ma l'operatività nn si impara mica neanche li a meno che uno non dica
entro a xxx stop a yyy targhet a zzzz e poi spiegarne il motivo.
 

karimel1

Forumer attivo
Strategia

Ci sono luoghi... come pietra ligure o altri siti... dove viene spiegata per filo e per segno le ragioni per cui uno compra o vende... io non insegno....opero....quindi a buon intenditore poche parole...

le api ?? tutto bene ??
 

karimel1

Forumer attivo
strategia...

Si in effetti flords e' molto bravo.....e' che non mi vuole gestire qualche centinaio di milioni......hehehehhe e' troppo preso il ragazzo.......

:-D :D

Un altra cosa... non si opera sul composite ma sul nasdaq 100 quindi le analisi vanno fatte su quell' indice... e' come il mib30 e il mibtel

Chi lavora sul fib 30 segue il mib 30 non il mibtel

Chi lavora sul mininasdaq segue il nasdaq 100 non il composite....visto che non esistono futures sul composite i grafici relativi non danno un operativita' su nessun tipo di future correlato.....quindi non hanno nessun significato pratico ..... :-D :-D :D
 

karimel1

Forumer attivo
piatta

fra.gif
 

karimel1

Forumer attivo
operazioni

Stamattina giornata lateral ribassista a chiudere il gap in area 2680 abbiamo lavorato short... sul dax totale 14 operazioni fill e due ordini cancellati per un profit di circa 400 euro a stasera....


:-D :D :-D
 

sandcreek

Nuovo forumer
Re: Strategia

karimel1 ha scritto:
Ci sono luoghi... come pietra ligure o altri siti... dove viene spiegata per filo e per segno le ragioni per cui uno compra o vende... io non insegno....opero....quindi a buon intenditore poche parole...

le api ?? tutto bene ??

quel post nn conteneva solo l'operatività di flords ma le vedute di altre persone,e se e' vero che il 100 nn e' il composite nn si può non dire che sono diretamente correlati.
la domanda rimane senza risposta a quale pro vedere queste operazioni?
si le api tutto bene!.più che altro non vedo l'ora di liberarmi di un peso... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto