STrategia DAx (1 Viewer)

karimel1

Forumer attivo
E' stata raggiunta la prima resistenza in area 2.800 stiamo shortando in quest' area ... Sell area 2800 con buy sotto a 2790

Piu tardi postero' dei grafici.....

:-D :-D
 

karimel1

Forumer attivo
grafico

a
dax100.jpg
 

Aikman

Forumer attivo
I grafici Eurex su RT dormono il sonno dei... furbi.

Non ho capito la tua operativita' karimel :)

ciao
 

karimel1

Forumer attivo
aikman

Si in effetti aikman e' un po complicata .......

Shortare in area 2800... adesso siamo a 2750 per la cronaca
... e' un' operativita' di difficile comprensione... e' un equazione di secondo grado con derivate parziali......

:-D :-D


Ma il canale lo vedi ????? azzo ho messo due palle come quelle di un toro...vuoi i segnali luminosi.... ???? hehe..

ciao caro..... :-D :-D
 

karimel1

Forumer attivo
luc....

:-D :D Allora.....adesso vi diro i prezzi di acquisto sotto 2790 ok ????

per chiudere gli short da 2800....

mah...
 

Aikman

Forumer attivo
Derivate parziali? Navier Stokes? Mangiavo anche quelle :)

Le palle le ho viste ma da come avevi scritto sembrava una operazione da 10 punti e non mi tornava... :)

ciao

Aik
 
Ciao sono nuovo e sto cercnado di operare con il DAX, per ora solo virtualmente.

Sarebbe interessante se karimel volesse darci qualche indicazione in più sulle modalità con cui calcola i livelli.

Inoltre quando parli di uscita sotto i 2790 sarebbe utile avere un livello certo.

Grazie per il prezioso contributo
 

karimel1

Forumer attivo
allora.....

A) vendere a 2800 e comprare sotto a 2790 significa entrare con dei trailing stop in automatico che seguono il mercato a scendere in questo caso...le chiusure dipendono da un sacco di cose... i livelli dove chiudere le posizioni naturalmente sono dati da vari fattori che non sto qui a scrivere.. ci vorrebbe un trattato... e' chiaro che ognuno adotta le proprie strategie si puo' accontentare di 10 punti che sono 250 euro o di 20 o di 50 se si vuole stare in tendenza basta ripeto mettere un trailing stop..che significa che una volta fissato il delta dello stop in 10 punti viene mantenuto lo stesso a scendere in automatico non tutti i tol lo fanno bisogna andare su quelli che lo hanno..... :-D :-D

facendo centinaia di operazioni al giorno su dax nasdaq s&P forex... ecc.
non posso postare piu di tanto...
ricordo che

A) per fare un future dax occorrono 5.000 euro e le commissioni sono circa 18 euro round trip

B) per i future sui cambi 3.500 usd e le commissioni anche qui sono 18 usd

buona serata.....
 

Users who are viewing this thread

Alto