Strategia Dax e Nasdaq (1 Viewer)

karimel1

Forumer attivo
Dax
dax2.jpg
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Francamente nn riesco a capire cosa serva postare la schermata una tantum di un certo nro di operazioni giornaliere, boh :-?
 

karimel1

Forumer attivo
eccomi..

Francamente non riesco a capire chi continua a scrivere e non posta mai un' operazione della piattaforma...caro fleuder.... ecc. eccc
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
karo Karimel, finchè mi apri un post sulle strategie che adotti sul nasdaq e sul dax e gli dai logico seguito niente da eccepire anzi lode all'intenzione.
Ma quando poi ci metti un grafico sul dax con una palla sui minimi di ottobre e poi un order book con una massa indistinta di eseguiti, beh allora mi sento preso in giro dal titolo specchio per le allodole e mi parte la critica ! libera critica in libero forum
 

karimel1

Forumer attivo
caro fleurd

non la posto piu... scusa... adesso vado sul lungomare... a bere qualcosa...ciao....

:-D :-D

hehe...mi piacerebbe venderne un po di piattaforme postate...

il grafico e' l' obiettivo ultimo sul dax... e lo stesso avevo fatto sul nasdaq questo non toglie che durante la giornata io faccia trading su supporti e resistenze a breve con frame a 5 a 15 ecc... comunque visto che postare la piatta vi agita....non te la faccio piu vedere... cosi continuate a scrivere comprato venduto comprato venduto... quello si lo specchio per le allodele....va la... mascherina..... :-D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto