lorenzo63 Age quod Agis 24 Maggio 2011 #41 Goofy ha scritto: hai provato a riavviare solamente senza usare ccleaner? Clicca per allargare... Yesss ...si collega (wifi) ma browser nn funge .. se invece faccio il procedimento di cui sopra funge .... boh ...
Goofy ha scritto: hai provato a riavviare solamente senza usare ccleaner? Clicca per allargare... Yesss ...si collega (wifi) ma browser nn funge .. se invece faccio il procedimento di cui sopra funge .... boh ...
Goofy Moderator 24 Maggio 2011 #42 strano cosa pulisce ccleaner che fa funzionare IE? provato a cambiare browser?
lorenzo63 Age quod Agis 24 Maggio 2011 #43 Goofy ha scritto: strano cosa pulisce ccleaner che fa funzionare IE? provato a cambiare browser? Clicca per allargare... La cosa strana è proprio questa: che IE nn si collega -dovrei (nn so come si fa..) disinstallarlo e rimetterlo come ho fatto con Opera .. che è quello che ora funge ma previo pulizia, ed è per ciò che dico che nn è un problema di connessione. Ultima modifica: 24 Maggio 2011
Goofy ha scritto: strano cosa pulisce ccleaner che fa funzionare IE? provato a cambiare browser? Clicca per allargare... La cosa strana è proprio questa: che IE nn si collega -dovrei (nn so come si fa..) disinstallarlo e rimetterlo come ho fatto con Opera .. che è quello che ora funge ma previo pulizia, ed è per ciò che dico che nn è un problema di connessione.
Goofy Moderator 24 Maggio 2011 #44 non ti sei spiegato bene prima se ho capito bene IE non ti funziona + Opera ti funziona se fai pulizia con CCleaner, giusto?
non ti sei spiegato bene prima se ho capito bene IE non ti funziona + Opera ti funziona se fai pulizia con CCleaner, giusto?
Goofy Moderator 24 Maggio 2011 #46 Ignatius ha scritto: La kultura di goofy mi spaventa. Clicca per allargare... sfottiamo?
lorenzo63 Age quod Agis 24 Maggio 2011 #47 Goofy ha scritto: non ti sei spiegato bene prima se ho capito bene IE non ti funziona + Opera ti funziona se fai pulizia con CCleaner, giusto? Clicca per allargare... giusto. Capito benissimo. .
Goofy ha scritto: non ti sei spiegato bene prima se ho capito bene IE non ti funziona + Opera ti funziona se fai pulizia con CCleaner, giusto? Clicca per allargare... giusto. Capito benissimo. .
Goofy Moderator 24 Maggio 2011 #48 potrebbe benissimo essere un problema di sistema ma che anti-malware usi? malwarebytes?
lorenzo63 Age quod Agis 24 Maggio 2011 #49 Goofy ha scritto: potrebbe benissimo essere un problema di sistema ma che anti-malware usi? malwarebytes? Clicca per allargare... Si. malwarebytes. Avira come Antivirus ...
Goofy ha scritto: potrebbe benissimo essere un problema di sistema ma che anti-malware usi? malwarebytes? Clicca per allargare... Si. malwarebytes. Avira come Antivirus ...
lorenzo63 Age quod Agis 4 Giugno 2011 #50 Risolto con zanzatura globale. Ma da ora in poi Sand + prevx + navigazione con sessioni protette.