Strani oggetti rimossi da corpo umano (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
CHIODO - Il 72enne Prax Sanchez è rimasto abbastanza scioccato quando ha tossito e un chiodo è uscito dal suo naso. Dopo avergli fatto una risonanza magnetica, i medici hanno sostenuto che la potente calamita della sala operatoria è stata in grado di sloggiare il chiodo e che il corpo di Sanchez lo ha sputato fuori. Sanchez ha dichiarato di non avere idea da quanto tempo il chiodo fosse là dentro, dal momento che non ricorda quando fosse entrato.

DENTIERE - Una donna stava baciando il suo partner, e per errore ha ingoiato la sua dentiera. Come si dice, l’amore non ha età, ma forse sarebbe meglio non risparmiare sul Fixodent.

PROIETTILE CALIBRO 22 – Un uomo di nazionalità polacca residente in Germania ha vissuto cinque anni senza mai accorgersi che gli avevano sparato. È successo a una festa: il protagonista di questa assurda vicenda ha spiegato che quando è successo, durante una festa di Capodanno, era troppo ubriaco per accorgersene.

LUI CON UN LIMONE NELL’ANO, LEI CON L’ANGUILLA NELLA VAGINA - Due coniugi di 60 anni sono stati protagonisti di una vicenda molto particolare sul litorale romano tra il Circeo e Terracina. I due amanti erano partiti per un’avventura erotica che poteva trasformarsi in tragedia. I loro insoliti compagni di viaggio erano un limone e un’anguilla viva, entrambi utilizzati in in modo decisamente inusuale. Il rapporto tra i due prevedeva l’introduzione del limone nell’ano dell’uomo e del capitone nella vagina della donna. Dopo la performance, i due si sono recati all’ospedale più vicino, con ancora i corpi estranei infilati nelle parti intime. I medici in servizio, sorpresi dalla scena, hanno dovuto subito intervenire sulla donna, infatti l’anguilla è un animale carnivoro e aveva già provocato ferite alla donna che sanguinava copiosamente. Il personale dell’ospedale è stato costretto ad anestetizzare l’animale, che non aveva nessuna intenzione di venire fuori. Per l’uomo, lo stesso citato in un articolo precedente, ha dovuto subire un piccolo intervento per l’estrazione del limone. Entrambi se la sono cavata con qualche punto di sutura e qualche giorno di degenza, anche se hanno dovuto ammettere al personale sanitario che si trattava di un gioco erotico.


Strani oggetti rimossi dal corpo umano: dalla cintura all'anguilla, storie vere di chirurgia
 

f4f

翠鸟科
in tutti i casi sopra citati, mi pare che lo strano oggetto rimosso da quelle persone sia stato il cervello, prima delle performances descritte :mumble:


dico 'strano' perchè a certi Esseri Umani avere un cervello deve sembrare strano: a loro sicuramente :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto