Stramberie (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
L'asteroide sigaro Oumuamua e l'ipotesi di Harvard: «Non escluso che ...

https://www.corriere.it/.../asteroide-sigaro-potrebbe-essere-vela-solare-nave-spaziale-alie...

7 nov 2018 - L'asteroide Oumuamua, Harvard: «Potrebbe trattarsi di una nave. ... che le loro spiegazioni non vogliono suffragare l'esistenza degli alieni.
Oumuamua: corpo alieno o semplicemente asteroide interstellare ...

https://www.hdblog.it/2018/11/15/oumuamua-roccia-cometa-gas-studio-nasa/

2 giorni fa - Oumuamua è o non è un oggetto alieno? Mettiamo le cose in chiaro fin da subito, anticipandovi la risposta: molto probabilmente non lo è, ...
Grande mistero sull'asteroide Oumuamua. Se fosse una nave spaziale ...

https://www.meteogiornale.it/.../53896-1-mistero-asteroide-oumuamua-nave-spaziale-...

7 nov 2018 - E' passato ormai un anno da quando l'asteroide Oumuamua è stato osservato dagli astronomi ... Se fosse una nave spaziale aliena?
Asteroide Oumuamua: nave spaziale aliena? L'ipotesi di Harvard

https://www.money.it/Asteroide-Oumuamua-nave-spaziale-aliena

8 nov 2018 - L'asteroide avvistato lo scorso anno è al centro di ricerche e ... L'asteroide Oumuamua potrebbe essere una nave spaziale aliena: è questa ...
Oumuamua, astronave aliena o asteroide? - News - Automoto.it

https://www.automoto.it › News

5 nov 2018 - Secondo alcuni Oumuamua potrebbe essere una navicella aliena, che ... che è stato definito il primo asteroide interstellare ad essere entrato ...
 

tontolina

Forumer storico
questo ex-militare ci parla forse degli elohim?
come dicono gli studiosi israeliti Noi esseri umani siamoOGM per volere degli Elohim [anche biglino ed altri studiosi non si stupirebbero che siano ancora sulla terra e ci dominino...]
La Valutazione della NATO sugli UFO - L'ultima testimonianza di Robert Dean
 

tontolina

Forumer storico
EDITING GENETICO
Ricercatore cinese annuncia la nascita dei primi neonati con dna modificato
Ricercatore cinese annuncia la nascita dei primi neonati con dna modificato

Lo scienziato cinese He Jiankui di Shenzhen sostiene di aver creato i primi esseri umani geneticamente modificati al mondo. Si tratterebbe di due gemelle nate lo scorso mese, il cui Dna sarebbe stato modificato con lo strumento di modifica genetica Crispr. Già nel 2015 quando i ricercatori cinesi avevano modificato i geni di un embrione umano in laboratorio si era scatenata la protesta globale ed era stato chiesto agli scienziati di non usare la tecnologia in ambito neonatale, almeno per il momento. Invece, ora sembra che sia successo. Sembra perchè non c'è alcuna conferma indipendente della ricerca, che non è stata neppure pubblicata su un giornale, dove sarebbe stata esaminata da altri esperti.

Se fosse vero, si tratterebbe di un profondo salto sia dal punto di vista scientifico che dal punto di vista etico [i cinesi sono diventati Elohim]. Molti scienziati tradizionali pensano che sia troppo pericoloso tentare e alcuni hanno denunciato la relazione cinese come sperimentazione umana. Il ricercatore, He Jiankui di Shenzhen, ha dichiarato di aver alterato gli embrioni di sette coppie durante i trattamenti di fertilità, con una gravidanza giunta a termine. Il suo obiettivo, ha ammesso, non era quello di curare o prevenire una malattia ereditaria, ma di provare a conferire un tratto che poche persone hanno naturalmente - una capacità di resistere alle possibili future infezioni da Hiv, il virus dell'Aids. Ha detto che i genitori coinvolti hanno rifiutato di essere identificati o intervistati, e non ha voluto dire dove vivono o dove è stato svolto il lavoro

Se confermato, l'esperimento in cui in Cina il Dna degli embrioni di sette coppie è stato modificato per renderlo resistente al virus Hiv responsabile dell'Aids, «è il primo caso di miglioramento genetico dell'uomo per avvantaggiare degli individui e creare discriminazioni nella società». Ha commentato così l'esperimento che avrebbe portato alla nascita di due gemelle con Dna modificato, il genetista Giuseppe Novelli, rettore dell'università di Roma Tor Vergata.
«A mio parere - ha rilevato Novelli - la correzione del Dna sugli embrioni, per essere moralmente ed eticamente accettabile, deve essere finalizzata in maniera precisa e accurata a guarire la gente, cioè a garantire benessere alla persona e ai suoi discendenti. Pensiamo alla morte cardiaca improvvisa: correggendo uno dei geni responsabile si evita la malattia».
In questo caso, per l’esperto, non sono chiare le motivazioni e «se lo scopo è evitare la trasmissione del virus al feto, perché gli embrioni sono di coppie sieropositive, ci sono almeno 4 farmaci [tossici?]diversi che possono già evitarlo».

L'affermazione secondo cui la Cina ha già trasformato gli esseri umani geneticamente modificati giunge proprio alla vigilia del secondo vertice internazionale sull'editing genomico umano che si apre domani a Hong Kong. Scopo dell'incontro internazionale è quello di aiutare a determinare se gli esseri umani possono essere modificati geneticamente, e se sì, come.
Sembra che gli organizzatori del summit siano stati tenuti all'oscuro sui piani di He.


Riuscirà la genetica a ritrasformaci in primati?



 

tontolina

Forumer storico
onore a lui
Verità indicibili, le grandi intuizioni di Giuseppe Cosco
Scritto il 26/1/16 • nella Categoria: segnalazioni

Verità indicibili, le grandi intuizioni di Giuseppe Cosco | LIBRE


Chiunque – come me – abbia iniziato a navigare in Internet all’inizio del millennio, si sarà certamente imbattuto in qualche articolo di Giuseppe Cosco. Chi invece è arrivato in rete più tardi, molto probabilmente non conosce nemmeno il suo nome, perché nel frattempo il suo lavoro è stato superato e soppiantato da quello di molti altri ricercatori. Ma Giuseppe Cosco rimane un antesignano in senso assoluto. In rete è stato il primo, ad esempio, a parlare dei Templari oppure dei Rosacroce, di rituali satanici, di Skull&Bones e di Nwo, oppure di pedofilia. Oggi chiunque si metta a navigare in rete scopre, entro 20 minuti al massimo, il simbolismo esoterico che si cela nell’occhio incastonato nella piramide che compare sul dollaro americano. Ma il primo a parlarne fu proprio Giuseppe Cosco, quasi 20 anni fa. Cosco era anche interessato al campo della medicina alternativa. I suoi articoli spaziavano da “La medicina a misura d’uomo di Paracelso” fino a “Tutto quello che non vi hanno detto sull’Aids”, dai rapporti fra “Stress e cancro” fino alla (oggi ben nota) terapia anticancro a base di ascorbato di potassio del dottor Pantellini.
Giuseppe Cosco fu anche il primo in assoluto ad intervistare e mettere in rete le informazioni su un oncologo molto particolare, che sosteneva di poter curare il cancro con il bicarbonato di sodio: tale Tullio Simoncini. Ho fatto due chiacchiere su Giuseppe Cosco sia con il figlio Alfredo, sia con Paolo Franceschetti, che naturalmente è un ottimo conoscitore del lavoro di Cosco. «A quel che mi risulta – dice Franceschetti – Cosco fu il primo a suggerire uno scenario con sfondo rituale per il grande mistero del Mostro di Firenze. Lui si è occupato di moltissimi argomenti dei quali oggi mi occupo io, e aveva già presentato, a livello intuitivo, molti collegamenti oscuri che oggi possono essere supportati da una ricerca ben documentata». Ed è proprio su questo argomento che ho posto al figlio la domanda: «Ma come faceva tuo padre a mettere insieme i vari pezzi di questo puzzle, quando ancora in rete non esisteva praticamente nulla al riguardo, ed era impossibile fare delle ricerche in merito?».
«Mio padre lavorava in modo intuitivo – ha risposto Alfredo – e aveva la grande capacità di ricordare e di mettere insieme dei particolari apparentemente insignificanti, che trovava nei posti più disparati. Ad esempio, gli capitava di leggere una notizia su un quotidiano, e riusciva a ricollegarla a qualcosa che magari aveva letto in un libro, oppure ascoltato in una trasmissione televisiva, cinque anni prima». Infatti, se gli articoli di Cosco hanno una caratteristica in comune, è proprio quella di fare affermazioni che non sono quasi mai supportate da riferimenti verificabili: questo proprio perché la rete, come la intendiamo noi oggi, in quegli anni non esisteva ancora. Ed è questo che rende ancora più interessante il suo lavoro, a conferma che spesso l’intuizione è proprio la qualità principale che ci permette di giungere a conclusioni apparentemente irrazionali.
Giuseppe Cosco era anche un esperto di grafologia, e come tale collaborava spesso con la magistratura di Catanzaro (la città in cui viveva), fornendo un importante contributo nelle varie indagini criminali. Ed è proprio in un tribunale di Catanzaro, durante un’udienza dove stava presentando una perizia grafologica, che Giuseppe Cosco si è improvvisamente accasciato, in un giorno del 2002, apparentemente colpito da un infarto. Paolo Franceschetti ha avanzato dei dubbi su questa morte improvvisa, che egli ha definito «quantomeno sospetta». Lo stesso figlio di Cosco, Alfredo, dice che le cause della morte sono state stabilite in modo superficiale e generico, anche se non ritiene che esistano elementi sufficienti per parlare con certezza di una eliminazione intenzionale.
«Al giorno d’oggi – dice Franceschetti – sarebbe perfettamente inutile eliminare un personaggio del genere, che dice cose che sono comunque conosciute e diffuse dappertutto. Ma 15 anni fa Giuseppe Cosco era l’unico a sostenere queste tesi, ed è quindi assolutamente plausibile che qualcuno abbia voluto levarlo di mezzo, prima che arrivasse a rivelare i veri segreti della castadegli intoccabili». Di certo possiamo dire una cosa: che Giuseppe Cosco sia morto per cause naturali, oppure che sia stato eliminato, nessuno potrà mai cancellare il percorso e la memoria di un uomo che ha aperto per tutti noi un sentiero completamente nuovo: quello della ricerca e dell’indagine indipendente sulla rete. Un sentiero che oggi, grazie anche al contributo di personaggi come Giuseppe Cosco, sta diventando una vera e propria autostrada.
(Massimo Mazzucco, “Un ricordo di Giuseppe Cosco”, da “Luogo Comune” del 20 gennaio 2016).


Articoli collegati
 

Users who are viewing this thread

Alto