Stramberie (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
.

upload_2018-1-4_21-45-47.png
 

tontolina

Forumer storico
da Per Guadagnare con il Trading in Italia non esiste formazione seria

Personalmente ho iniziato a guadagnare ma soprattutto a lavorare TRANQUILLO quando mi sono interessato alla Fisica Quantistica, all’ Ipnosi e alla crescita personale sotto l’aspetto Psicologico, Spirituale.

Lo so, è dura da digerire, tu dirai ora, la Fisica Quantistica e l’Ipnosi nel trading centrano come i cavoli a merenda e io molto pacatamente ti risponderei che in qualche modo hai ragione, ma … aggiungerei anche che per guadagnare nei mercati finanziari mica devi solo conoscere pattern, trand, e tanti altri paroloni che spesso i trader usano per riempirsi la bocca e far passare che loro sono esperti in materia… l’aspetto tecnico è davvero scarso, un sano di mente impiegherebbe 3 mesi di duro lavoro senza neanche spendere 1€ per apprendere le basi e non solo quelle.

Invece il guadagno nei Mercati non te lo crei formandoti in 2/3 giornate su argomenti tecnici ma con ciò che NON TI HANNO MAI DETTO.


CHI SEI TU VERAMENTE?
CREDI DI ESSERE QUELLO CHE PENSA?

Una piccolissima minoranza della popolazione sa rispondere a queste domande. Chi sa rispondere sono persone che hanno fatto un percorso di crescita personale molto particolare e spesso anche incredibile, sono davvero incredibili le cose che si possono sapere su noi stessi, sul NEMICO DI TUTTI I TRADER (loro stessi) e sul mondo che ci circonda.

Il SEGRETO è associare la CONSAPEVOLEZZA del proprio IO / ESSERE al Trading.

Siamo di fronte all’assurdo, è come se tu andassi in guerra contro il nemico (in questo caso il Mercato Finanziario) e invece di combattere ti punti il fucile contro e ti suicidi, ovvio che vince il nemico (Broker, Market Mover, Large Trader, o Trader Indipendenti con una consapevolezza molto radicata).
 

tontolina

Forumer storico
una macchina così serve moltissimo ovunque e non solo nel 3° mondo
DI MAIO: INCREDIBILE, GUARDATE COSA FA QUESTA MACCHINA... WATLY, UNA STARTUP DAVVERO SPECIALE
 

tontolina

Forumer storico
La NASA mostra video del sorvolo della Nebulosa di Orione
© Foto: ESO/H. Drass
MONDO
14:17 12.01.2018URL abbreviato
123
La NASA, l'agenzia spaziale americana, ha pubblicato il video del sorvolo della Nebulosa di Orione sul suo canale in YouTube.

Si osserva che il video è stato creato sulla base dei dati ottenuti dai telescopi "Hubble" e "Spitzer", che producono osservazioni nel campo del visibile e dell'infrarosso.

"Utilizzando dati di valore scientifico, insieme ai tecnici di Hollywood, presentiamo le migliori e più dettagliate immagini della Nebulosa di Orione", — si afferma nella presentazione del video.
Flight Through Orion Nebula in Visible and Infrared Light


La Nebulosa di Orione si trova a 1.344 anni luce dalla Terra. E' lunga complessivamente 33 anni luce.
 

Users who are viewing this thread

Alto