Strage in una sezione di cazzeggio di un forum di Finanza (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Registrato
6 Febbraio 2007
Messaggi
20.195
Località
Via Lattea
Strage in una sezione di cazzeggio di un forum di Finanza

31 maggio 2012, h. 11.30
MILANO - Questa mattina, nella sezione di cazzeggio frivolo di un primario forum di finanza, InvestireOggi, è avvenuta una strage di utenti. Secondo le prime indiscrezioni fatte trapelare dagli inquirenti, la colpa sarebbe attribuibile ad un imprecisato moderatore sabaudo che avrebbe ingerito 12 fette di pane pugliese abbondantemente coperto di Nutella (TM) mentre postava sul forum e poi, per ripulire la tastiera dalle briciole, avrebbe usato una bomboletta spray dimenticandosi di inserire la sicura. Il getto dell'aria compressa, indirizzato fortuitamente sul tasto "BAN", avrebbe causato l'increscioso e sanguinario episodio.


Le azioni Ferrero sono state sospese per eccesso di ribasso a causa della imminente class action annunciata dai legali dei forumer danneggiati dalla sospesione.


Un nostro fotoreporter ha immortalato alcune delle tastiere utilizzate dalla Sanguinaria Moderazione e dagli utenti (la Nutella no: è stata fatta sparire misteriosamente).


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSIA​
 

Allegati

Claire

Zingaraccia sbruffoncella
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
35.292
Località
Il mondo dei sogni
Io devo uscire...
Quanto torno posso sapere chi è stato bannato e perché???
Su, ditemelo, che sennò piango :***:
E davvero il leone è stato bannato?
:sad:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Registrato
6 Febbraio 2007
Messaggi
20.195
Località
Via Lattea
è pure stato scritto: pane pugliese. nutella. moderatore sabaudo. bomboletta spray senza sicura. un cocktail micidiale.
E non è la prima volta! :eek:

Pare che settimana scorsa sia stato insabbiato un analogo scandalo, avente per protagonista sempre lo stesso soggetto. In quell'occasione, erano state trovate tracce di bagna cauda sul mouse.
Ma questa volta si è proprio esagerato, e l'Admin del forum ha finalmente deciso di smettere di coprire la scheggia impazzita della moderazione.

Come prevedibile, a "Porta a Porta" Bruno Vespa ha fatto predisporre un macabro plastico che raffigura la scrivania del moderatore, circondata da impressionanti contenitori di Nutella da 10 chili e da dozzine di pani pugliesi. Data la crudità delle immagini e della Nutella, si sconsiglia la visione della puntata odierna ai deboli di cuore e, già che ci siamo, ai celiaci.
 

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto