titano Forumer storico 18 Marzo 2022 #1.003 googler ha scritto: ma l'abbonamento ad un quotidiano si può sospendere? Clicca per allargare... Ah boh...io leggo tutto a sbafo.
googler ha scritto: ma l'abbonamento ad un quotidiano si può sospendere? Clicca per allargare... Ah boh...io leggo tutto a sbafo.
titano Forumer storico 25 Marzo 2022 #1.004 Iva Zanicchi sposa a 82 anni? "Lui tentenna ma io so come convincerlo" - Spettacoli - ilgiorno.it La cantante ha chiesto al compagno Fausto Pinna di coronare la loro storia e sta già pensando al viaggio di nozze www.ilgiorno.it Questa è una cross news. Metà "strachissenefrega" e metà "vado a vomitare"
Iva Zanicchi sposa a 82 anni? "Lui tentenna ma io so come convincerlo" - Spettacoli - ilgiorno.it La cantante ha chiesto al compagno Fausto Pinna di coronare la loro storia e sta già pensando al viaggio di nozze www.ilgiorno.it Questa è una cross news. Metà "strachissenefrega" e metà "vado a vomitare"
googler Goooooooooogler 25 Marzo 2022 #1.005 titano ha scritto: Iva Zanicchi sposa a 82 anni? "Lui tentenna ma io so come convincerlo" - Spettacoli - ilgiorno.it La cantante ha chiesto al compagno Fausto Pinna di coronare la loro storia e sta già pensando al viaggio di nozze www.ilgiorno.it Questa è una cross news. Metà "strachissenefrega" e metà "vado a vomitare" Clicca per allargare... dipende se sei a stomaco pieno o meno
titano ha scritto: Iva Zanicchi sposa a 82 anni? "Lui tentenna ma io so come convincerlo" - Spettacoli - ilgiorno.it La cantante ha chiesto al compagno Fausto Pinna di coronare la loro storia e sta già pensando al viaggio di nozze www.ilgiorno.it Questa è una cross news. Metà "strachissenefrega" e metà "vado a vomitare" Clicca per allargare... dipende se sei a stomaco pieno o meno
titano Forumer storico 25 Marzo 2022 #1.006 Ti assicuro che si vomita pure a stomaco vuoto. Ne so qualcosa...
googler Goooooooooogler 25 Marzo 2022 #1.007 titano ha scritto: Ti assicuro che si vomita pure a stomaco vuoto. Ne so qualcosa... Clicca per allargare... spero non per colpa dell'Iva
titano ha scritto: Ti assicuro che si vomita pure a stomaco vuoto. Ne so qualcosa... Clicca per allargare... spero non per colpa dell'Iva
titano Forumer storico 25 Marzo 2022 #1.008 googler ha scritto: spero non per colpa dell'Iva Clicca per allargare... Peggio
titano Forumer storico 26 Marzo 2022 #1.009 La mamma di Mancini: «Robi molto deluso. Io avrei chiamato Balotelli, è una forza incredibile» La signora Puolo, mamma del ct della Nazionale, commenta l’esclusione dai Mondiali: «La sua più grande delusione? Penso di sì. Certo, se sbagli due o tre rigori... » www.corriere.it
La mamma di Mancini: «Robi molto deluso. Io avrei chiamato Balotelli, è una forza incredibile» La signora Puolo, mamma del ct della Nazionale, commenta l’esclusione dai Mondiali: «La sua più grande delusione? Penso di sì. Certo, se sbagli due o tre rigori... » www.corriere.it
googler Goooooooooogler 26 Marzo 2022 #1.010 Chissà se andrà ancora in giro in centro ad Ancona a bere caffè...