Indici Italia storico quotazioni titoli (1 Viewer)

ale73a

break even trader
ciao :D sto cercando un sito dal quale scaricare lo storico delle chiusure dei titoli mibtel giorno x giorno da importare su excel. cerco di spiegarmi meglio: sarebbe come la pagina di yahoo con le chiusure di oggi ma dei giorni scorsi. http://it.finance.yahoo.com/q/cp?s=%5EMIBTEL QUESTA, ma non del 21/11/08 ma del 5/04/08 , del 15/07/08 ecc....chi riesce ad aiutarmi? ciaoooo:ciao:
 

ale73a

break even trader
che cosa hai bisogno delle chiusure ...dello storico dei titoli?

ciao :) ti faccio un esempio: ho bisogno di un sito che riporti queste informazioni
chiusura 10/10/03
a2a euro 1.5
acea euro 15
acotel euro 32
...
exprivia euro 0.85
zucchi euro 1.8
zignago euro 3.2

poi:
chiusura 11/10/03
a2a euro 1.5
acea euro 14.95
acotel euro 31.58
...
exprivia euro 0.9
zucchi euro 2
zignago euro 3.5

ecc.ecc. fino ad oggi

x scaricarle su excel al fine di fare un test sullo storico con un ts che adotti l'incrocio del roc con la sua media mobile e contemporaneamente l'incrocio dell'indice rialzi-ribassi con la mm per avere segnali sul mibtel. so che sarà impossibile ma ci provo, grazie della cortesia :D
 

ale73a

break even trader
niente da fare, non trovo il modo di farlo, vorrà dire che comincerò da venerdì scorso con un indice rialzi ribassi pari a -92 aggiornandogiorno x giorno e dando eventuali segnali x l'indice mibtel, segnali che però arriveranno tra qualche settimana, quando avrò sufficente storico da testare. ancora grazie a te agata :)
 

ale73a

break even trader
storico titoli mibtel o addirittura indice rialzi ribassi

ciao :) ti faccio un esempio: ho bisogno di un sito che riporti queste informazioni
chiusura 10/10/03
a2a euro 1.5
acea euro 15
acotel euro 32
...
exprivia euro 0.85
zucchi euro 1.8
zignago euro 3.2

poi:
chiusura 11/10/03
a2a euro 1.5
acea euro 14.95
acotel euro 31.58
...
exprivia euro 0.9
zucchi euro 2
zignago euro 3.5

ecc.ecc. fino ad oggi

x scaricarle su excel al fine di fare un test sullo storico con un ts che adotti l'incrocio del roc con la sua media mobile e contemporaneamente l'incrocio dell'indice rialzi-ribassi con la mm per avere segnali sul mibtel. so che sarà impossibile ma ci provo, grazie della cortesia :D

qualcun altro che abbia un'idea di come fare? vale la pena,, il ts sembra discreto e lo condividerei volentieri!!!;)
 

dimaraz

Forumer storico
qualcun altro che abbia un'idea di come fare? vale la pena,, il ts sembra discreto e lo condividerei volentieri!!!;)

ho tutte le chiusure del MI30 dal 02/04/2001 al 21/11/2008...(formato excell/word)

poi devo avere uno storico di indici ed azioni..ma fermo a qualche anno fa
 

ale73a

break even trader
ho tutte le chiusure del MI30 dal 02/04/2001 al 21/11/2008...(formato excell/word)

poi devo avere uno storico di indici ed azioni..ma fermo a qualche anno fa

x fare un bel lavoro servirebbe quello del mibtel ma se mi mandi quello che hai, mib30 aggiornato e mibtel vecchio, testo entrambi e ti spedisco risultati e ts:)
 

dimaraz

Forumer storico
Ti mando mp con il file del mib30...io uso Star Office quindi ti allego file di tipo .sof e la conversione in .xls di excel (non sempre riesce)
 

Users who are viewing this thread

Alto