Storico orario DAX (1 Viewer)

tex65

Forumer storico
qualcuno con fineco potrebbe postare una serie del dax fut a 10 min?

10 minuti è un poì fuori standard, con Fineco arrivi a 2 mesi fa e credo ci sia un buco di una 20 di giorni a ottobre 14.
Ti conviene approntarti una tabellina di conversione in Excel per 1 settimana e trasformare i dati a 5 min. allegati nei msg precedenti.
(un saluto ed un grazie anche ad Alvin)

Per chi non lo conosce c'è anche questo sito i cui dati pero' (1 minuto e 15 minuti) si sono fermati al 19/09/14.
Download dati storici

ciao e auguri a tutti!
 
10 minuti è un poì fuori standard, con Fineco arrivi a 2 mesi fa e credo ci sia un buco di una 20 di giorni a ottobre 14.
Ti conviene approntarti una tabellina di conversione in Excel per 1 settimana e trasformare i dati a 5 min. allegati nei msg precedenti.
(un saluto ed un grazie anche ad Alvin)

Per chi non lo conosce c'è anche questo sito i cui dati pero' (1 minuto e 15 minuti) si sono fermati al 19/09/14.
Download dati storici

ciao e auguri a tutti!

non li trovo :(

ma in quel sito il formato è solo la chiusura con il volume manca open max/min?
 

tex65

Forumer storico
non li trovo :(

ma in quel sito il formato è solo la chiusura con il volume manca open max/min?

hai ragione del dax future ho messo i dati a 1 ora nei primi msg di questo 3d, mentre al msg 15 e 17 trovi il fib a 5 min.
Se posso stasera o domani ti metto anche i dati a 5 min. del dax future

Si nel sito segnalato ci sono solo le aperture e i volumi a 1 e 15 min.
 
hai ragione del dax future ho messo i dati a 1 ora nei primi msg di questo 3d, mentre al msg 15 e 17 trovi il fib a 5 min.
Se posso stasera o domani ti metto anche i dati a 5 min. del dax future

Si nel sito segnalato ci sono solo le aperture e i volumi a 1 e 15 min.

nell'orario ci sono delle differenze rispetto a quelli di iw ma ninente di drastico infatti mi funz tutto

se mi puoi postare quelli a 5 (dax fut) li converto io al frame che mi intressa
 

Users who are viewing this thread

Alto